Visualizzazione Stampabile
-
Le uniche "SIM 4G" che ho visto (di Vodafone) sono le NANOSIM, che funzionano solamente su iPhone5, che è anche LTE :P
Non ho sperimentato direttamente, ma ho avuto conferme che comunque - ovviamente con degli adattatori - funzionano senza problemi in altri smartphone.
Può essere che in alcuni cellulari meno recenti abbiano dei problemi, così come capita con altre tipologie di (U)SIM
-
Secondo me si, alla fine è una sim normale che probabilmente sarà configurata per autenticarsi sulla nuova rete, ma per forza deve funzionare anche con l'attuale rete gsm e dunque credo che funzioni anche su dispositivi non LTE.
Sarebbe strano il contrario ma con gli operatori mai dire mai
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sebchi
che poi pare che la "penale" per disdetta sia 99€
comunque si, è così scritto sul contratto.. temevo (oltre a quello che mi aveva detto il dealer) che ci fossero poi aggiunte tipo saldo rate finali ecc.. nulla.
ergo appena ho in mano una sostituta 4G del mio vecchio contratto chiudo il 30€/mese e avrò pagato 198€ l'R210..
-
Citazione:
faquick
Le uniche "SIM 4G" che ho visto (di Vodafone) sono le NANOSIM
quella in mia dotazione è standard, l'R210 ospita tale formato.
ovviamente "lui" funziona regolarmente con la sim tradizionale ora attiva andando in 3G/H+..
Citazione:
faquick
Può essere che in alcuni cellulari meno recenti abbiano dei problemi, così come capita con altre tipologie di (U)SIM
a me al più può servire che vada sull'altro mifi (R205) o sull'iPad 2.. ;)
-
Quindi hai preso il MiFi R210, pagandolo:
+ 99 euro di upfront
+ 99 euro per disdetta anticipata oppure 30 al mese di offerta dati per 30 mesi
corretto?
-
esatto, con 15 gb/mese che sinceramente non mi servono, almeno non tutti i mesi. forse d'estate..
-
si però i primi due mesi di abbonamento sono anticipati se non ricordo mali e quindi dovrebbero venire comunque fatturati quindi io ci aggiungerei anche altri 60 euro, corretto?
-
Citazione:
fivendra
si però i primi due mesi di abbonamento sono anticipati se non ricordo mali e quindi dovrebbero venire comunque fatturati quindi io ci aggiungerei anche altri 60 euro, corretto?
boh? se io ho attivato ieri e gli do disdetta entro pochi giorni (tipo il servizio non soddisfa le attese :devil: ) io penso mi fatturino comunque i soli giorni fruiti.. al più il primo mese se non è frazionabile.
-
non so mica sai... secondo me almeno un mese te lo addebitano...
facci sapere comunque...
oltre a come va la linea ovviamente ;-)
-
ok, sim partita. ora iniziano tutti i test! ;)