mi sembrerebbe un clamoroso autogoal. Non credo che offrano un prodotto che supporta l'LTE ma che di fatto non permette di goderne dei vantaggi . Secondo me è la rete Vodafone che al momento va con il contagocce per verificare come regge l'infrastruttura LTE. Poi il MIFI sarà sempre aggiornabile e le prestazioni potranno anche migliorare in tal senso.
Purtroppo sul sito Huawei questo modello non c'è ancora ma è quello utilizzato ovunque da tutti i carrier, quindi tanto scarso non credo lo sia...
Fivendra - LTE Powered:@fivendra - Facebook Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
Tablet: Microsoft Surface 2 Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G Piano Dati: TIM Internet 4G + Huawei 4G E589
Prove tutte in macchina. Occhio alle impostazioni del PC se si usano chiavette o wifi (in particolare del TCP). Usare eventualmente TCP optimizer. Va da se' che come tutte le tecnologie mobili le prestazioni dipendono dal punto in cui uno si trova. Per avere i valori di picco bisogna essere in condizioni particolari. Piu' comuni i valori intermedi come ho scritto anche se adesso e' abbastanza comune superarli. A bordo cella o in indoor ci si deve aspettare valori inferiori ovviamente.