Prove sul campo dei servizi LTE Vodafone
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 97

Prove sul campo dei servizi LTE Vodafone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra

Predefinito

mi sembrerebbe un clamoroso autogoal. Non credo che offrano un prodotto che supporta l'LTE ma che di fatto non permette di goderne dei vantaggi . Secondo me è la rete Vodafone che al momento va con il contagocce per verificare come regge l'infrastruttura LTE. Poi il MIFI sarà sempre aggiornabile e le prestazioni potranno anche migliorare in tal senso.
    Purtroppo sul sito Huawei questo modello non c'è ancora ma è quello utilizzato ovunque da tutti i carrier, quindi tanto scarso non credo lo sia...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Predefinito

Qualche speedtest a Roma

Massimo (in specifiche condizioni)

Tipico (20-35)

Minimo (<10)

Prove tutte in macchina. Occhio alle impostazioni del PC se si usano chiavette o wifi (in particolare del TCP). Usare eventualmente TCP optimizer. Va da se' che come tutte le tecnologie mobili le prestazioni dipendono dal punto in cui uno si trova. Per avere i valori di picco bisogna essere in condizioni particolari. Piu' comuni i valori intermedi come ho scritto anche se adesso e' abbastanza comune superarli. A bordo cella o in indoor ci si deve aspettare valori inferiori ovviamente.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social