Prove sul campo dei servizi LTE Vodafone - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 97

Prove sul campo dei servizi LTE Vodafone

  1. #71
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    e ti dirò di più, tutti i cellulari già abilitati all'lte possono connettersi e navigare (a che costo non so), solo mettendo come apn web.omnitel.it
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  2. #72

    Predefinito

    Sì ho recuperato informazioni infatti stanotte

    non sono nemmeno io riuscito a capire il costo, ma quindi parrebbe che con:

    - dispositivo abilitato LTE
    - SIM 4G vodafone
    - APN web
    - (ovviamente) copertura LTE

    la navigazione sia possibile

    dentro l'iPhone 5 ho al momento un'offerta che include anche il tethering (apn WEB) quindi magari è anche possibile che riesca ad usarlo

    non sono riuscito a capire se pero' effettivamente la beta iOS 6.1 permetta di cambiare APN e quindi utilizzare apn web DA smartphone, oppure se in quel modo funzioni solamente in tethering (e quindi diventi inutilizzabile dal device stesso)

  3. #73
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Anche senza sim 4g...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  4. #74

    Predefinito

    Ho fatto delle ricerche, ho pure decriptato ed estratto i file dal firmware 6.1 beta 2, ma purtroppo è fattibile solamente per iPhone 4... che non supporta LTE


    Comunque i carrier che lo supportano hanno aggiunto un parametro (nel carrier bundle) che si chiama "enable4gswitch" ... e direi che è proprio quello, quindi non serve un aggiornamento di firmware ma un banalissimo bundle operatore


    Sto andando offtopic ma... i firmware di iPhone 5 non si decriptano, vero?

  5. #75

    Predefinito

    Riporto dal thread dedicato a iOS 6.1 beta su iPhone 5 un paio di screenshot dei primi test che sto facendo su rete LTE Vodafone a Roma:





    Penso che lo speedtest sia "limitato" per l'offerta attiva sulla SIM (che prevede una velocità massima di 14.4 Mbit) comunque l'upload è già interessante

  6. #76

    Predefinito

    Probabilmente avrò ora consumato tutto il GB previsto dal mio piano, ma ho fatto qualche altro speedtest poco fa.

    In realtà non noto alcuna differenza in 3G e in LTE, ma mi è difficile capire a cosa sia da imputare. Vi metto anche qualche screenshot del Field Test, magari ce lo spiegherà qualcuno con maggiori conoscenze tecniche rispetto a me (che è anche molto facile da trovare, visto che le mie sono prossime allo zero )

    Prove sul campo dei servizi LTE Vodafone-2012-12-04-21.41.05.jpgProve sul campo dei servizi LTE Vodafone-2012-12-04-21.40.42.jpg

  7. #77

  8. #78

  9. #79

  10. #80

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social