un'altra news (priva di specifiche tecniche) arrivata oggi parla di modifiche sui piani tariffari base attivati fino al 30 giugno 2012
un'altra news (priva di specifiche tecniche) arrivata oggi parla di modifiche sui piani tariffari base attivati fino al 30 giugno 2012
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Mi è errivato un avviso di rimodulazione del piano al secondo, che diventa al secondo new (23 cent al minuto).
Posso attivare Free-Sunday (chiamate senza limiti tutte le domenicahe per un anno verso fissi e mobili), ma devo attendedre un sms per poterlo attivare.
rimodulazione su una tariffa in cui hanno il 600/700% di margine (al secondo)!?
Ormai alla vodafone stanno fuori !
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
Giorgio,
da quanto tempo avevi attivo quel piano?
Era già noto che le attivazioni degli ultimi mesi avessero "in promozione" il piano vecchio, che sarebbe diventato il nuovo da ottobre.
Se ho capito bene, invece, qui si parla proprio di migrare anche chi ce l'aveva attivo da prima? Confermate?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
@faquick
Quel piano da poco, lo avevo cambiato gratis, perchè Autoricarica Ricevi non aveva più senso.
Ma Easy Day dal 2007, su sim col numero di casa, verrà rimodulato dal 2 dicembre a 29,2 cent/minuto, la tariffa al secondo, senza scatto alla risposta, più alta di sempre.
Per fortuna che riceve solamente.
Spero che non aumentino anche le vf10 a vf12![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Da Novembre c. a. mi aumentano il Vodafone 10 di 2 centesimi che corrisponde al 20%!!!!!![]()
Per consolarmi mi offrono telefonate gratis alla domenica per un anno.
La telefonista mi dice che c'è un piano al secondo senza scatto 23 centesimi al minuto!
Ovviamente ho rimarcato che un aumento del 20% è una scelta per perdere clienti e che un altro gestore offre 10 centesimi al minuto senza scatto alla risposta. "scusi gli attivo la promozione?"..."No grazie". La telefonata era registrata spero che la sentano! Va bene che non sono un loro buon cliente....che facciano così per "scremare" i basso spendenti?