Ti ringrazio per aver letto e risposto alla mia lettera.
Sono al corrente di tutto quello che dici, ma il problema principale per me è avere la linea funzionante, poi possiamo parlare di indennizzi.
Comunque ho provato ad avere i dettagli delle mie fatture in tutti i modi, tra cui registrarmi al sito Vodafone...ma niente!
Anche il pannello utente non ha mai funzionato.
Per qualsiasi problema avuto ho sempre ricevuto le stesse risposte..."provvediamo ad aprire un sollecito e verrà ricontattato da un tecnico/da un nostro responsabile/dal mio collega dell'amministrazione/da chi si occupa di questo e di quello!!!
NON SONO MAI STATO CONTATTATO DA NESSUNO!!
Grazie al "rumore" fatto con questa mia protesta in vari siti, ho trovato delle persone che hanno preso a cuore il mio problema e, da ieri ho iniziato a ricevere telefonate a raffica da veri reparti per risolvere il problema.
Ni hanno finalmente inviato i dettagli telefonici di un anno di contratto e, come volevasi dimostrare...ho pienamente ragione!
Ora sono in attesa prima di tutto che mi venga sistemata la linea, che da ieri funziona a singhiozzo, ma funziona. Poi aspetto una proposta commerciale per riprendermi i miei soldi...
Grazie a tutti....vi tengo aggiornati