Cercherò di essere breve...
Sono cliente Vodafone da un anno, sia per la telefonia mobile che fissa.
Fin dall'inizio ho avuto un continuo disservizio e mi sono sempre lasciato convincere da chi mi ha venduto il contratto.
Mi veniva detto "stai tranquillo, tutto si sistema, ti verranno ridati tutti i soldi indietro.Stiamo parlando di Vodafone, vorrai mica che si tengano i tuoi soldi?"
Infatti...
Il mio contratto, VODAFONE MIO BUSINESS ZERO e VODAFONE INOFFICE , due sim e una linea telefonica fissa, prevedeva una spesa massima di € 150,00 a bimestre comprese le tasse di concessione governativa per due sim, ovviamente più iva.
La realtà?
Le mie fatture non sono mai scese sotto le € 500,00 !!!
Moltiplicate per un anno e tirate le dovute somme.
Con le molteplici giustificazioni che mi sono state date potrei intrattenervi per un'ora,ma come ho detto voglio essere breve e quindi ve ne racconto solo una.
"L'antenna della sua zona non legge bene il segnale ."
Ovviamente questa benedetta antenna non ha mai sbagliato a mio favore. Mai!
MA NON E' FINITA QUI.
Al rientro dalle vacanze estive la linea fissa non riceve più le chiamate in entrata se non dai numeri vodafone.
Inizio ad aprire ad oggi 4 pratiche di reclamo e mi viene sempre detto che entro 72 ore avrebbero provveduto.
In questo momento, oggi 8 ottobre 2009 non ho ancora la linea.
Volete provare?
numero rimosso
Dimenticavo di dirvi che la linea fissa di cui sopra è la linea principale del mio negozio.
Immaginate un negozio senza un telefono da un mese e mezzo........
Volete ancora diventare clienti Vodafone?
Telefonatemi e vi aiuterò a cambiare idea.