Noi ci stiamo trovando malissimo con Voda in tutti i sensi! Fatturazione errate e tantissimi disservizi al Cellulare sopratutto nella prioritazione delle impostazioni usim ecc... Devo ammettere che Omnitel era molto meglio di Vodafone oggi!
Noi ci stiamo trovando malissimo con Voda in tutti i sensi! Fatturazione errate e tantissimi disservizi al Cellulare sopratutto nella prioritazione delle impostazioni usim ecc... Devo ammettere che Omnitel era molto meglio di Vodafone oggi!
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
Li chiedete gli indennizzi per i problemi che state avendo? Per ogni chiamata al call center segnalando un problema viene aperta una pratica identificata con un numero seriale. Attraverso questi chiedete gli indennizzi previsti dalla Carta del Cliente e non tenete conto dei massimali
La stessa Agcom pare debba deliberare, entro un decennio spero
, qualcosa inerente questi massimali che sono sempre giustamente superati dalle sue decisioni! Certo che è paradossale che le carte servizi dei gestori sono inesatte ma vengono riportate così come sono sul sito ufficiale dell'Autorità: non viene cambiato nulla o non vengono obbligati i gestori a cambiarli ed adeguarli!
![]()
Ti ringrazio per aver letto e risposto alla mia lettera.
Sono al corrente di tutto quello che dici, ma il problema principale per me è avere la linea funzionante, poi possiamo parlare di indennizzi.
Comunque ho provato ad avere i dettagli delle mie fatture in tutti i modi, tra cui registrarmi al sito Vodafone...ma niente!
Anche il pannello utente non ha mai funzionato.
Per qualsiasi problema avuto ho sempre ricevuto le stesse risposte..."provvediamo ad aprire un sollecito e verrà ricontattato da un tecnico/da un nostro responsabile/dal mio collega dell'amministrazione/da chi si occupa di questo e di quello!!!
NON SONO MAI STATO CONTATTATO DA NESSUNO!!
Grazie al "rumore" fatto con questa mia protesta in vari siti, ho trovato delle persone che hanno preso a cuore il mio problema e, da ieri ho iniziato a ricevere telefonate a raffica da veri reparti per risolvere il problema.
Ni hanno finalmente inviato i dettagli telefonici di un anno di contratto e, come volevasi dimostrare...ho pienamente ragione!
Ora sono in attesa prima di tutto che mi venga sistemata la linea, che da ieri funziona a singhiozzo, ma funziona. Poi aspetto una proposta commerciale per riprendermi i miei soldi...
Grazie a tutti....vi tengo aggiornati