Le chiamate al 190 sono registrate?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Le chiamate al 190 sono registrate?

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito Le chiamate al 190 sono registrate?

Ho chiamato stamane il 190 per un problema di tariffazione, l'operatore che mi ha risposto mi dice che è tutto regolare e che non avevo attivo un bonus (10 €/mese per 10 mesi) perchè attivo solo da oggi 01/04.

Chiedendo di fare una ricerca sul mio dettaglio dal primo del mese di Marzo mi risponde che non era attiva alcuna promo. Infervorato per la baggianata detta ho chiesto di fare una ricerca "più accurata"... Si accorge dell'errore e nega di avermi dato quella risposta e "tanto c'è la registrazione che può confermare"! Coooooooooosa?

A questo punto non mi interessava più il problema di tariffazione e chiedo spiegazioni sulla registrazione della chiamata. Molto imbarazzato mi dice che non è tenuto a darmi informazioni in merito... Come no? Registrano "illecitamente" una mia chiamata (non ho avuto alcuna informazione preventiva su un'eventuale registrazione) e non mi devono dare informazioni?

Avete info in merito a queste registrazioni?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

operatore incompetente sicuramente si sarà impappinato non sapeva che cavolata risponderti... ad un'operatrice del 190 che negava un'ovvietà (facendo mnp su una sim promozionata vdf mantengo le opzioni cambio solo il numero, me lo negò 3 volte) dissi in chiusura di telefonata che era una telefonata di verifica e si sarebbe dovuta aspettare provvedimenti interni!!!

Partecipante Logorroico

Predefinito

nessuno registra niente. Viene solo registrato, sotto richiesta dell'operatore, quando si richiede la MNP, che ti richiamano per retention e tu dichiari che annulli l'MNP per aderire alla controproposta del donating.
    Era solo l'operatore che si era impappinato e non sapeva più che cosa inventrasi, tranquillo!
    Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
    iPhone 5s Silver 32 GB
    iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
    Follow my travels www.bosoblog.com
    Instagram: andreajedi

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Chiamando il Call Center c'è ora una voce automatica che dice

al fine di migliorare e monitorare la qualità del servizio le chiamate potrebbero essere registrate
    Domanda da ignorante... potrei chiedere le registrazioni di alcune conversazioni o, addirittura, registrare io stesso le chiamate informando preventivamente l'operatore senza rischiare di avere il telefono sbattuto in faccia?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Se tu informi l'operatore che lo registri con buona probabilità ti stacca. Ed è nel suo diritto.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social