Avranno assunto qualche genio della 3.
Sentite cosa mi è successo oggi. E tremate...
Alle 13 e 30 provo dalla mia sim secondaria (che da Venerdì è in PIENA ATTIVITA') a chiamare il 404. Nessuna copertura di rete. Bah, spengo e riaccendo. "REGISTRAZIONE SIM NON RIUSCITA"... Chiamo da altra sim: "il numero è inesistente o momentaneamente non disponibile".
Chiamo il 190. Operatrice abbastanza imbranata. "Si, la sua sim è sospesa per problemi tecnici. Se vuole gliela riattivo!"... Il "se vuole" non l'ho capito. Vabbè, riattiva.
10 minuti e la sim aggancia la rete. 404: Traff. Disp. € 5.00... Ehm, la cifra che c'era su era LEGGERMENTE diversa... a 3 cifre prima del punto...
Richiamo il 190 esponendo il problema del credito "azzerato". L'imbranato di turno dice: "vedo che i servizi si stanno riattivando, guardi, nel momento in cui stiamo parlando vedo anche che le hanno rimesso il credito, ha € 4,85 quindi tutto a posto"... A posto un cavolo, gli spiego che il credito non era quello e gli dico l'importo orientativo.
Controlla, e a video vede che alle 12 "ho chiamato il 190 ed ho richiesto la sospensione della sim per problemi tecnici". E poi aggiunge che "è normale che in caso di sospensione della sim con credito elevato, il sistema non riconosca l'importo e lo azzeri nel momento della riattivazione". Una caz*ata dietro l'altra.
Soluzione: mandi un fax di reclamo. DOVREBBERO ridarle il credito o rimborsarglielo tramite assegno di traenza...
Ora ho € 4,70. Se PER ASSURDO dovessi esaurire a breve il credito e mi vedessi costretto a RICARICARE per un LORO DISSERVIZIO, li chiamo ai danni...
E' ASSURDO tale disservizio, ed è OSCENA l'improvvisazione di CAZ*ATE da parte degli operatori...![]()
Avranno assunto qualche genio della 3.
Ex simosimo3
è la secondaria che so io? se ti va mandami un mp su qualche sito e spiegami bene che è successo
Scusate, ma questa è la room Vodafone .... non è la room 3![]()
Comunque, a parte gi scherzi, volevo chiederti: riesci ad accedere al dettaglio traffico sul 190 on line?
Quanto tempo può essere passato dal momento della disattivazione a quello in cui ti sei accorto che non agganciava più la rete?
Ho un brutto presentimento....![]()
...
La disattivazione, a detta dell'operatore, è avvenuta alle 12. Io mi sono accorto dell'assenza rete alle 13.30. Chiamo, alle 13.45 riattivano e la sim (questo ho ipotizzato) è come se fosse una nuova attivazione: € 5 tondi di credito.
Al traffico accedo, e vedo nella giornata di ieri 30 cent di addebito, un sms per la parte INFINITY ed uno per la parte AOM...
almeno le cavolate degli operatori vodafone non le paga però!
Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On
Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)
Sabato mattina ricevo chiamata dal reparto di Napoli. L'operatrice dice che a video non vi è traccia del mio credito, quindi non sussista la mia richiesta di rimborso. Le dico che il suo collega, Lunedì scorso, aveva verificato la presenza del credito MISTERIOSAMENTE scomparso. Dice che mi richiama dopo 10 minuti, effettuati i dovuti controlli.
Richiama, mi conferma che EFFETTIVAMENTE non sono pazzo. Effettua la richiesta di riaccredito e dice che entro qualche ora avrei ricevuto la ricarica pari all'importo scomparso.
Non succede NULLA.
Ieri, Domenica, ricevo un sms: Gentile cliente, la informiamo che non è stato possibile evadere la sua richiesta per mancanza o incongruenza dei dati forniti.
Richiamo stamattina in merito a quest'sms. Oltre alla solita solfa "non vedo il credito che lei mi dice", dopo aver effettuato i controlli il credito lo vede, vede la richiesta di riaccredito andata a buon fine ma per problemi sui sistemi l'accredito non è avvenuto... Vabbè, col sedere che mi ritrovo è normale... Poi dice che l'sms è relativo ad una richiesta di trasferimento credito...![]()
Al fax inviato manca il documento quindi non può essere elaborata la richiesta... E chi l'ha inviato il fax???
Allora la SHERLOCK operatrice osa: a questo punto c'è qualcuno che opera sulla sua sim... Mi dice di impostare la password... Ma è una cosa alquanto inutile perchè vale per le chiamate, mentre per le altre operazioni???
In ogni caso, siamo ancora alla situazione di una settimana fa...
Non so le condizioni contrattuali che hai su quella SIM blue ma io 12 mesi di eurobonus come indennizzo, a meno che tu non voglia qualcosa di più sostanzioso, li chiederei ad occhi chiusi
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
Io ti consiglio caldamente di inviare un fax, nel quale ripercorri la tua vicenda e chiedi di risolvere la questione al più presto.
di fronte al co.re.com e all'Agcom una prova scritta del tuo reclamo (e della sua ritardata gestione da parte di Vodafone) farà la differenza![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Oggi ho avuto un'esperienza simile.
Giorno 20 febbraio: richiesta di passaggio di un mio numero Tim su scheda Vodafone in mio possesso con 5xtutti e €urobonus, per usufruire della PAV, credito >100€.
Giorno 3 marzo, giorno in cui sarebbe dovuto avvenire la portabilità, tutto tace, ma scompare dal 190.it la voce relativa alla numerazione Voda.
Giorno 6 marzo, chiamo il 190 per sapere quando avverrà il passaggio e la sig.ina mi dice che il numero voda da cui sto chiamando ormai non esiste più (eppure chiamo e ricevo ancora), mentre il numero tim risulta già essere voda e il credito è intatto.
Arriviamo ad oggi: viene finalmente sovrascritto il numero Tim sulla sim Voda, ma...
ora ho solo 5€.
Ho chiamato il 190, ma dicono che hanno i sistemi in aggiornamento e non possono controllare.