ALLUCINANTE: credito azzerato... - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

ALLUCINANTE: credito azzerato...

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di Blue
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Cosenza, Italy, Italy
    Messaggi
    2,151

    Predefinito

    Dopo 10 giorni MI SONO ROTTO.

    Inviato fax di sollecito all'800034626, al Corecom Calabria ed all'AGCOM. Specificando che ho le registrazioni delle chiamate effettuate al 190 e ricevute dal reparto reclami, e che non posso perdere tempo tra chiamate al 190 e stesura di fax per un casino che MI HANNO CREATO LORO...

    Ce la faranno i nostri eroi???

  2. #12
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Hai ovviamente avvisato i tuoi interlocutori del call center che stavi registrando le chiamate, vero?

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di Blue
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Cosenza, Italy, Italy
    Messaggi
    2,151

    Predefinito

    ehm... quindi non valgono come prove, vero?

  4. #14
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    ehm... quindi non valgono come prove, vero?
    Rischi di essere denunciato se porti quelle registrazioni come prova... Usa le risposte scritte

    Guarda cosa fa Vodafone per ritorsione: http://www.mondo3.com/forum/autorita...tml#post442690

  5. #15
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    quelle registrazioni sono inutilizzabili.
    il mio consiglio è di inziare a presentare reclami scritti e nel primo fax che invii (o nel prossimo) cerca di ripercorrere passo-passo tutte le telefonate e i contatti che hai avuto negli scorsi giorni, specificando la data di ciascuna comunicazione.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  6. #16
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    In ogni caso, siamo ancora alla situazione di una settimana fa...
    Hai poi risolto il problema?

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di Blue
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Cosenza, Italy, Italy
    Messaggi
    2,151

    Predefinito

    Ragazzi ho avuto odissee personali e mi sono dimenticato di aggiornare.

    Problema risolto esattamente 2 settimane dopo l'inizio. Un'operatrice mi ha contattato dopo l'ennesimo fax di reclamo, accreditandomi la cifra che risultava a loro alcune settimane prima dell'azzeramento, nonostante fosse superiore di circa 10 € (e da me segnalato) rispetto a quanto avevo come traffico disponibile al momento dell'incidente.

    5 minuti dopo il termine della chiamata mi è arrivata la ricarica. ;-)

  8. #18
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Villaricca (NA)
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Anche io ho avuto lo stesso problema.
    Ho inviato il fax dove spiegavo il tutto: sono prima stato contattato da un operatore Vodafone e qualche giorno dopo mi è stata accreditata una ricarica pari all'importo mancante.

  9. #19
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    165

    Predefinito

    bisogna sempre scrivere i nquesti casi l'operatore che risponde al numero verde può aprire ma non gestire in toto un'esigenza di rimborso che passa per più livelli...
    quando chiamate un numero verde chiedete sempre il codice della telefonata e poi scrivete fax dettagliati sennò il tempo vola via...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social