Hai ovviamente avvisato i tuoi interlocutori del call center che stavi registrando le chiamate, vero?
Dopo 10 giorni MI SONO ROTTO.
Inviato fax di sollecito all'800034626, al Corecom Calabria ed all'AGCOM. Specificando che ho le registrazioni delle chiamate effettuate al 190 e ricevute dal reparto reclami, e che non posso perdere tempo tra chiamate al 190 e stesura di fax per un casino che MI HANNO CREATO LORO...
Ce la faranno i nostri eroi???
ehm... quindi non valgono come prove, vero?
Rischi di essere denunciato se porti quelle registrazioni come prova... Usa le risposte scritte
Guarda cosa fa Vodafone per ritorsione: http://www.mondo3.com/forum/autorita...tml#post442690
quelle registrazioni sono inutilizzabili.
il mio consiglio è di inziare a presentare reclami scritti e nel primo fax che invii (o nel prossimo) cerca di ripercorrere passo-passo tutte le telefonate e i contatti che hai avuto negli scorsi giorni, specificando la data di ciascuna comunicazione.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Ragazzi ho avuto odissee personali e mi sono dimenticato di aggiornare.
Problema risolto esattamente 2 settimane dopo l'inizio. Un'operatrice mi ha contattato dopo l'ennesimo fax di reclamo, accreditandomi la cifra che risultava a loro alcune settimane prima dell'azzeramento, nonostante fosse superiore di circa 10 € (e da me segnalato) rispetto a quanto avevo come traffico disponibile al momento dell'incidente.
5 minuti dopo il termine della chiamata mi è arrivata la ricarica. ;-)
Anche io ho avuto lo stesso problema.
Ho inviato il fax dove spiegavo il tutto: sono prima stato contattato da un operatore Vodafone e qualche giorno dopo mi è stata accreditata una ricarica pari all'importo mancante.
bisogna sempre scrivere i nquesti casi l'operatore che risponde al numero verde può aprire ma non gestire in toto un'esigenza di rimborso che passa per più livelli...
quando chiamate un numero verde chiedete sempre il codice della telefonata e poi scrivete fax dettagliati sennò il tempo vola via...