ALLUCINANTE: credito azzerato...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 19

ALLUCINANTE: credito azzerato...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di Blue

Predefinito

Sabato mattina ricevo chiamata dal reparto di Napoli. L'operatrice dice che a video non vi è traccia del mio credito, quindi non sussista la mia richiesta di rimborso. Le dico che il suo collega, Lunedì scorso, aveva verificato la presenza del credito MISTERIOSAMENTE scomparso. Dice che mi richiama dopo 10 minuti, effettuati i dovuti controlli.

Richiama, mi conferma che EFFETTIVAMENTE non sono pazzo. Effettua la richiesta di riaccredito e dice che entro qualche ora avrei ricevuto la ricarica pari all'importo scomparso.

Non succede NULLA.

Ieri, Domenica, ricevo un sms: Gentile cliente, la informiamo che non è stato possibile evadere la sua richiesta per mancanza o incongruenza dei dati forniti.

Richiamo stamattina in merito a quest'sms. Oltre alla solita solfa "non vedo il credito che lei mi dice", dopo aver effettuato i controlli il credito lo vede, vede la richiesta di riaccredito andata a buon fine ma per problemi sui sistemi l'accredito non è avvenuto... Vabbè, col sedere che mi ritrovo è normale... Poi dice che l'sms è relativo ad una richiesta di trasferimento credito...
    Al fax inviato manca il documento quindi non può essere elaborata la richiesta... E chi l'ha inviato il fax???

Allora la SHERLOCK operatrice osa: a questo punto c'è qualcuno che opera sulla sua sim... Mi dice di impostare la password... Ma è una cosa alquanto inutile perchè vale per le chiamate, mentre per le altre operazioni???

In ogni caso, siamo ancora alla situazione di una settimana fa...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    In ogni caso, siamo ancora alla situazione di una settimana fa...
    Hai poi risolto il problema?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social