190: ma che bel servizio! - Pagina 3
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190: ma che bel servizio!

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  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di erikrm
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    Citazione Originariamente Scritto da GiBy Visualizza Messaggio
    Il servizio clienti Vodafone è disponibile dalle 07.00 alle 24.00. I clienti TOP hanno la possibilità di ricevere assistenza 24 h su 24 h.
    Io ho inviato il post immediatamante dopo aver tentanto di contattare una persona "vera" del servizio clienti Vodafone (ho scritto alle 16:44).

    Secondo quanto riporti, la loro dichiarazione di avere un servizio clienti costantemente accessibile è falso. Possibile che in questo Paese non intervenga nessuno in queste situazioni !?
    Massimo
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  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
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    Citazione Originariamente Scritto da GiBy Visualizza Messaggio
    Il servizio clienti Vodafone è disponibile dalle 07.00 alle 24.00. I clienti TOP hanno la possibilità di ricevere assistenza 24 h su 24 h.
    Hai una fonte certificata Vodafone che lo affermi nero su bianco?
    Se sì bene, se no mi diverto ancora di più in conciliazione

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
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    leggiti tutto questo 3ad e i relativi link, caro Erik... povera Vodafone

  4. #4
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
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    Per parlare direttamente con il Call Center basta chiamare da fisso e scegliere l'opzione 9 e poi 1

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
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    ...se devo avere delle risposte come le ultime, meglio non parlarci

    @ eros: la mia A/R che trafila dovrebbe seguire secondo te? L'ennesima conciliazione e... poi?
    Cmq stavolta vado in Camera di Commercio...

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di erikrm
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    Insomma, è un grosso casino!!

    Comunque ho seguito il consiglio di Eros ed ho chiamato da numero fisso il 190 e sono riuscito a parlare con un operatore! Wow!! Grazie del consiglio Eros! In più mi hanno risolto il problema: avevo bisogno di ricaricare (ho una carta di credito non italiana) e l'operatore mi ha inviato una ricarica omaggio di 5 euro di cui ho appena ricevuto conferma via sms e verificato sia via 404 che su internet!

    Sarà il mio giorno fortunato oppure il fatto che non li ho mai chiamati prima?

    Resta il fatto che per gli italiani residenti all'estero... (ho postato il problema altrove, spero nella sezione giusta).

    Ciao, grazie a tutti e buon anno!!
    Massimo
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  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
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    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    @ eros: la mia A/R che trafila dovrebbe seguire secondo te? L'ennesima conciliazione e... poi?
    Cmq stavolta vado in Camera di Commercio...
    Niente da fare... l'esordio in Camera di Commercio è rinviato. Guardate l'email arrivata oggi...

    Citazione Originariamente Scritto da CamCom
    Egr. Sig. Andrea,
    con riferimento alla domanda di conciliazione da Lei attivata presso questa Camera di Commercio e nei confronti della Vodafone Omnitel, mi spiace comunicarLe che, dopo numerosi tentativi di mettermi in contatto con l'ufficio legale, mi è stato detto che per il momento stanno ancora seguendo le pratiche di Ottobre e che per quelle più recenti occorrerà attendere ancora molto.
    Non volendo farLe perdere altro tempo, Le invierò per raccomandata una lettera di mancata accettazione, in modo da consentirLe di agire, per far valere le sue pretese, nel modo che riterrà più opportuno.
    Bel gestorino, sì...

  8. #8
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
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    Sì, la Camera di Commercio è forse più veloce. La trafila è purtroppo sempre la stessa... forse dopo la Camera di Commercio potresti optare per il Giudice di Pace ma lì i tempi non sono per niente veloci

    L'Agcom? Tu hai più esperienze di me in merito, io so solo che se la stanno prendendo molto comoda per il mio caso e ciò mi fa imbestialire L'unica soddisfazione è l'Antitrust ma le multe comminate non fanno in modo che vengano risarciti i clienti

  9. #9
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    Devi comunque chiamare il numero 800121800, che lo debbano generare è vero
    Dealer Vodafone Store Sinalunga
    Telefoni: iPhone 5
    Sim: Vodafone Relax
    http://www.belvisi.it

  10. #10
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
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    Vai di GU14... A che servono le conciliazioni se non per far perdere più tempo all'utenza? Qui l'Agcom sarebbe bene che intervenga quanto prima! E' assurdo... Se il gestore si rifiuta di conciliare per lo meno venga riconosciuto per intero il torto subìto!!!

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