Io ho trovato a 49€ un Sony-Ericsson mi sembra sia il V640 se riesco a prenderlo vi faccio un fischio mi sembra piu' completo rispetto al samsung
Io ho trovato a 49€ un Sony-Ericsson mi sembra sia il V640 se riesco a prenderlo vi faccio un fischio mi sembra piu' completo rispetto al samsung
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
Ma vi risulta che la promozione sia stata proprogata a fine gennaio e che siano in arrivo altri telefoni (compreso il modello base Vodafone 720)? Sarebbe il minimo dopo la presa per i fondelli delle ultime settimane... perfino molti rivenditori sono contrariati delle mancate consegne dei telefoni a costo più basso!
P.S. Tanti AUGURI a tutti
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Se interessa al Mediaworld di Varese (dentro l'Iper) hanno ancora un paio di Samsung da 49€ ed altri da 149€. Esauriti invece quelli da 29€.
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
In realtà molti furbetti vendevano invece che il samsung in promozione a 49€ il sony ericsson V640 con obbligo di MNP ma che non attribuiva la ricarica di 50€ a ricarica avvenuta
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
c'è il bipack:
2 se v640i a 99 euro
nn so se devi fare anche mnp nel negozio
anche io ho preso il Samsung j750 come telefono di riserva..
domanda : a qualcuno sono arrivati i 50 euro di bonus a portabilità avvenuta ?
![]()
JUVENTUS MEA LUX - Samsung Galaxy S5
Quanto a lungo starà il Colosseo,starà anche Roma..
Quando il Colosseo crollerà,crollerà anche Roma..
Quando Roma crollerà,crollerà il mondo..
Nuovo Blog - http://dadostar.wordpress.com/
Quasi non ci credo ma alla fine sono riuscito a prendere il Vodafone 720 a pochi km da casa, recandomi in negozio subito dopo l'arrivo del corriere (li marcavo stretti da una decina di giorni)... non so quanto dureranno i telefoni - sono una 15ina - e tra l'altro non mi hanno affatto confermato la proroga della promozione.