qui a roma si trovano ... ne ho presi 4 per tutta la famiglia
E' circa una settimana che sto dietro alle vaghe notizie ricevute dai centri Vodafone della mia zona (Taranto-Matera) ma sembra ormai quasi certo che qui non arrivi più nulla. Sarei interessato anche alla zona di Varese-Tradate, o al limite all'acquisto online...
Da quanto ho capito, comunque, solo chi si è recato in negozio appena arrivati i (pochi) cellulari ricevuti è riuscito ad accaparrarseli (a me non è bastato neppure recarmi DI POMERIGGIO!); e comunque solo quelli da 49 euro, nessuno da 29 euro.
Sembra solo uno specchietto per le allodole!![]()
qui a roma si trovano ... ne ho presi 4 per tutta la famiglia
Anche io non ho trovato il Samsung J750 ( se non sbaglio la sigla è quella ) a 49,00 euro. Ho visto solo il Samsung a 149,00. Ho girato 4 punti vendita. Stessa risposta: "arrivi tardi". Pazienza...
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
provate ad andare al Mediaworld!
Li trovi ancora oggi? In tal caso, ma so di chiederti troppo, sarei disposto a mandarti i documenti e la sim di passaggio, oltre ovviamente a rimborsarti l'acquisto e anticiparti i costi di spedizione, ma... saresti in grado di bloccarlo?
Io al terzo negozio ho trovato e comprato il Samsung da 49€. Carino ma plastichino. Vabbè, è aggratiss.... (mannaggia a voi, ogni volta che leggo queste notizie poi mi invogliate a comprare un telefonino nuovo!!!!!). Non ho ancora capito però come si fa ad impostare la rubrica per cognome anziché per nome.
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
Mah fortunati voi, qui non si trovano manco col lanternino!
![]()
Io abito vicino a Varese. Se hai parenti/amici/amanti-e in zona gli indico dove trovare i Samsung. Quello da 29€ non l'ho trovato neppure io.
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
io ne ho presi diversi il primo giorno di voda720 in un punto vodafone...però anche l'altro giorno quando sono andato al Mediaworld ne ho visti disponibili...tutti e tre i cellulari..