Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mariopao
Grazie.
In effetti al momento di pagare ho detto che avevo letto sul sito che era 29 e poi ho anche telefonato dopo un paio di giorni ma mi hanno confermato i 49.
Ci ripassero di persona, magari anche un po arrabbiato.
chiama il 190 e avisali!
è truffa!
-
Ma vi risulta che la promozione sia stata proprogata a fine gennaio e che siano in arrivo altri telefoni (compreso il modello base Vodafone 720)? Sarebbe il minimo dopo la presa per i fondelli delle ultime settimane... perfino molti rivenditori sono contrariati delle mancate consegne dei telefoni a costo più basso!
P.S. Tanti AUGURI a tutti
-
Se interessa al Mediaworld di Varese (dentro l'Iper) hanno ancora un paio di Samsung da 49€ ed altri da 149€. Esauriti invece quelli da 29€.
-
Citazione:
PPL
Ma vi risulta che la promozione sia stata proprogata a fine gennaio e che siano in arrivo altri telefoni (compreso il modello base Vodafone 720)? Sarebbe il minimo dopo la presa per i fondelli delle ultime settimane... perfino molti rivenditori sono contrariati delle mancate consegne dei telefoni a costo più basso!
P.S. Tanti AUGURI a tutti
Si, anche a me è stato detto, in un negozio di una grande catena di elettronica, che la promo è stata prorogata da Vodafone fino a fine gennaio 2009. Nulla mi è stato detto circa l'inserimento di nuovi terminali oltre a quelli già previsti.
-
In realtà molti furbetti vendevano invece che il samsung in promozione a 49€ il sony ericsson V640 con obbligo di MNP ma che non attribuiva la ricarica di 50€ a ricarica avvenuta
-
c'è il bipack:
2 se v640i a 99 euro
nn so se devi fare anche mnp nel negozio
-
anche io ho preso il Samsung j750 come telefono di riserva..
domanda : a qualcuno sono arrivati i 50 euro di bonus a portabilità avvenuta ?
:whistling
-
Citazione:
maximmag
anche io ho preso il Samsung j750 come telefono di riserva..
domanda : a qualcuno sono arrivati i 50 euro di bonus a portabilità avvenuta ?
:whistling
considera ke si aspetta un mese x avere i soldi eh... quindi credo sia presto!
-
Citazione:
dadoilfatuo
considera ke si aspetta un mese x avere i soldi eh... quindi credo sia presto!
Così tanto???
-
Quasi non ci credo ma alla fine sono riuscito a prendere il Vodafone 720 a pochi km da casa, recandomi in negozio subito dopo l'arrivo del corriere (li marcavo stretti da una decina di giorni)... non so quanto dureranno i telefoni - sono una 15ina - e tra l'altro non mi hanno affatto confermato la proroga della promozione.