Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi i comodati non sono che fumo negli occhi per aver clienti...
Da me si son presentati una sfilza di marocchini, che il giorno prima venivano ad elemosinare su qualche telefono usato a 30 euro, con l'n96 in mano...:lol: ed un comodato che non pagheranno mai
Se tutto continua così, quando ad hutchinson non piacerà più metter soldi a fondo perduto sul gestore 3 italia...vedrai che tonfo :devil:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
woland
potrà anche non andare in rosso... non le auguro tanto
questo non significa, però, che il servizio - globalmente considerato - non stia peggiorando
nn e serve andare in rosso : lo è già e le proposte business sono anche sottocosto ma il nro clt nn decolla.......??????????
-
Citazione:
Belva10
Ragazzi i comodati non sono che fumo negli occhi per aver clienti...
Da me si son presentati una sfilza di marocchini, che il giorno prima venivano ad elemosinare su qualche telefono usato a 30 euro, con l'n96 in mano...:lol: ed un comodato che non pagheranno mai
Se tutto continua così, quando ad hutchinson non piacerà più metter soldi a fondo perduto sul gestore 3 italia...vedrai che tonfo :devil:
dubito visto che 3 chiede il conto corrente o la carta di credito
-
Citazione:
Blu3
i conti correnti si possono chiudere..
-
Citazione:
Blu3
Sai quanti casi di getione credito ho, con gente che disattiva i rid? :wall:
-
Citazione:
Belva10
Sai quanti casi di getione credito ho, con gente che disattiva i rid? :wall:
tu parli per esperienza vodafone vero??
anche con 3, chiudono il conto e allora gli mandano la bolletta col bollettino postale
-
certo! Parlo per esperienza VF
La 3 manda, come VF, Bolletino postale...che nessuno paga, e quei marocchini si terranno l'n96 :lol:
-
Citazione:
Belva10
La 3 manda, come VF, Bolletino postale...che nessuno paga, e quei marocchini si terranno l'n96 :lol:
:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:: angry:
-
Citazione:
Belva10
mi pare di aver letto proprio su questo forum, che 3 non facesse contratti di comodato agli stranieri....oppure mi sbaglio:blink:
-
non ci vuole nulla a trovare un prestanome...italiano...