secondo me dovevate semplicemente aspettare. L'attivazione da web funziona, magari facendo 2 richieste avete rallentato il tutto.
Visualizzazione Stampabile
secondo me dovevate semplicemente aspettare. L'attivazione da web funziona, magari facendo 2 richieste avete rallentato il tutto.
Sono tentato di attivare il numero fisso Vodafone.
Certo che leggendo per i vari forum pare che la Vodafone abbia scoperto l'acqua calda che tutti desideravano.
Sono indeciso perchè non so se alla fine abbandonerò la linea fissa e quindi al momento mi pare inutile.........:lol:
non credo.. io oggi ho riprovato, e stavolta mi dice che esiste già una richiesta associata al mio numero (cosa che ieri non mi aveva detto). :thumbup:
dunque non mi rimane che aspettare le 48 ore dalle 18 di ieri.. :)
evidentemente nella confusione della gestione delle prime ore di lunedi mattina la mia richiesta si è persa..:whistling
dall'area 190on-line, opzione numero fisso.. è già possibile aggiungere un secondo numero cellulare voda cui abbinare il numero fisso?
io non riesco a scaricare il menu sim per il numero fisso... mi dice che la mia sim non ha spazio disponibile, ma è una 128k, non capisco qual'è il problema...
idem stesso problema, op.lock
tra l'altro non mi trasferisce la chiamata sul 2° numero associato, eppure ho ricevuto invito e sms di conferma di associazione
quella del secondo numero non ho provato anche perchè con tutta la buona volontà non ho una seconda sim vodafone su cui provare...
per quanto riguarda il menù secondo me lo stanno implementando perchè se ieri provavo con il 42070 mi diceva che non avevo il numero fisso attivo, oggi anche da fonia mi dice che non ho spazio disponibile sulla sim... boh...
dove posso trovare una breve e chiarissssima spiegazione di cosa comporti l'attivazione di questo servizio?? mi date un link??
no nulla... io ho fatto richiesta lunedì e non si muove 1 foglia...
ho chiamato il 190 e mi dicono che la pratica è in lavorazione...
chissà quanto ci metteranno... :-S
cmq credo cha abbiano i sistemi impallati, dal momento che oggi mi sono trovata nel menu' a tendina del 190.it una sim che non ha nulla a che vedere con me...:shock: