attivazione nuovo numero fisso
ciao a tutti, oggi ho kiesto l'attivazione di un nuovo numero fisso e l'operatore mi ha detto ke entro 48h avro' il nuovo numero abbinato. devo crederci in tale tempistica oppure ci vorranno giorni?
disattivazione numero fisso
Sentite questa:
devo disattivare il numero fisso che ho attivo a Milano, nativo vodafone.
Dal momento che sul 190.it mi dà da giorni errore tecnico quando provo a farlo, chiamo il 190.
Dopo la solita attesa di 20 minuti, l'operatrice che mi risponde mi dice che non è possibile disattivare il numero dal sito, ma tramite raccomandata a/r o fax.
Quando le chiedo perchè nel sito c'è questa possibilità, mi risponde che sta lì perchè in futuro vorrebbero implementare questa funzione, ma per ora niente da fare.
Ora mi chiedo... ma quando abbiamo attivato questi caxxo di numeri fissi, non ci era stato detto che li avremmo potuti disattivare con un semplice click?
che amarezza 'sta vodafone! :poveraitalia::poveraitalia:
problema cambio area casa
Ciao a tutti,
ho un problema con il numero fisso vodafone dopo il cambio dell'area casa.
Da quando l'ho fatto non riesco più a ricevere chiamate e chi chiama sente questo messaggio:
"Vodafone, il cliente da lei chiamato non può rispondere in questo momento"
- ho chiamato il 190 e abbiamo provato a cambiare l'indirizzo con la via accanto alla mia per vedere se era un problema del sistema nel riconoscere proprio quella via
- ho disattivato tutti i trasferimenti sia del mobile che del fisso
- se apro la ricezione anche fuori dall'area casa, il servizio funziona
la cosa strana è che quando sono nella "nuova" area casa e chiamo un fisso, non mi dice che la tariffa è speciale, invece quando chiamo dalla vecchia zona casa, sento la fonia della tariffa speciale, ma la ricezione non funziona comunque.
Qualcuno ha avuto esperienza in merito?
Grazie.