No E' Un' Ipotesi Sullo Storico Dell'offerta
Visualizzazione Stampabile
No E' Un' Ipotesi Sullo Storico Dell'offerta
Scusate, ma a voi capita che chi vi chiama sul numero fisso debba provare più di una volta perchè una fonia spesso dice loro che il numero è inesistente?
A me sì e non so cosa posso fare per ovviare all'inconveniente.
Grazie.
da quale gestore ti chiamano?
E' un problema già discusso in altro forum e che anch'io ho sperimentato con un utente di mondo3. Qualche giorno fa, per circa 3 gg, era impossibile chiamare un nr fisso vodafone di Milano (sia con T.I. che con Infostrada), successivamente si è tutto risolto.
Sembra essere un problema limitato ad alcune zone.
Effettivamente il problema lo sto riscontrando proprio a Milano.
Gestori chiamanti: TI, Fastweb, Infostrada.
A un mese dalla disattivazione del nr fisso, questo è ancora attivo su una mia sim vodafone. Vediamo quanto durerà la 'pacchia'...
io da quando ho attivato il "numero fisso" come ID in maniera permanente non riesco più a sapere il mio credito attraverso 414 o 404...
soluzioni? già successo a qualcuno?
grazie
Che ti dice se componi quei numeri?
"vodafone messaggio gratuito: il numero da lei selezionato non è accessibile"
ho selezionato anche io oggi il fisso in uscita..
In questa pagina http://www.areaprivati.190.it/190/tr...ri_casa_libera
si leggono due date differenti in merito alla proroga della gratuità del nr fisso: a metà è già aggiornato (31 marzo), in basso a sinistra è inserita ancora la vecchia data del 9 febbraio. Urge un aggiornamento^_^
un'altra domanda su vodafone casa:
come posso ovviare al fatto che mentre parlo al "numero fisso" e qualcuno mi chiama, trova libero e non occupato?
grazie
togliendo l'avviso di chiamata? :D
cmq seriamente se hai piu' numeri associati quando sei occupato il sistema passa al secondo e se questo è spento/non risponde da' libero
seriamente... vodafone mi ha proprio deluso
già non è che sia proprio un simpatizzante del gestore rosso (infatti uso vodafone solo come telefono fisso in pratica)... ma sinceramente, hanno avuto 1 ANNO INTERO per testare sto servizio e poi lo tirano fuori pieno di problemi (vogliamo parlare anche del menu sim?!?)...
alla faccia della qualità