ot:
una mia mica è isolata da 14 giorni. w tele2
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
3000 minuti al mese con 19 euro son buoni?
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
io in zona MONZA (quindi mica parliamo di paesello sperduto) sono rimasto 4 giorni senza linea con infostrada in ULL per un loro problema alla centrale...
i miei parenti in calabria sono rimasti 2 settimane e dico 2 senza linea a causa di un temporale che fece saltare la centrale telecom... e questo 1 anno fa, mica nel medioevo...
GRANDISSIMA VODAFONE... appena uscirà casa sarò li per sottoscriverla!
Ma scusate, ma con queste offerte non si superano i famosi parametri della Vodafone?
Non si rischia di avere anytime a vita? Ho chiamato il 190 e non mi sanno dire nulla... e meno male che era il migliore call center in Italia!!!a. traffico giornaliero uscente sviluppato per SIM non superiore a 160 minuti;
b. traffico mensile uscente sviluppato per SIM non superiore a 1250 minuti;
c. traffico giornaliero in uscita verso la rete Vodafone non superiore all'80% del traffico giornaliero uscente complessivo;
d. rapporto tra traffico giornaliero uscente complessivo e traffico giornaliero entrante complessivo non superiore a 4.
quei parametri vodafone li applica in caso di abusi... se tu fai il normale uso del telefono quei parametri vengono ignorati, diciamo che sono il modo di vodafone di pararsi il culo dai ricaricatori folli e similari...
quei parametri non li rispetta nessuno, quindi appena c'è un abuso possono intervenire senza problemi... senza quei parametri in che modo potrebbero dimostrare che si tratta di abuso?
concordo con op.lock anche se sicuramente non è piacevole avere questa spada di damocle contrattuale che incombe.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.