Bug o non bug se mi cambiano la tariffa li denuncio!

Io, da quando avevo la Vodafone Gprs in libertà, che era quella opzione per poter navigare in internet fino a 500 Mb, mandai diversi fax e fatto diverse chiamate al call center tecnico sul fatto che mi venissero conteggiati nel giorno del rinnovo, i Mb consumati prima dell'ora del rinnovo stesso.

Faccio presente che non navigavo tanto, circa 300 Mb/mese, l'ultimo giorno ho pensato di consumare tutti i Mb rimasti. Mi vennero conteggiati per il mese successivo e lo feci presente dicendo che non fosse giusto! Loro non ne vollero assolutamente sapere; il mese successivo mi resi conto che l'ultimo giorno c'erano ben 500 Mb a disposizione ed ogni mese disattivavo e rinnovavo l'opzione facendoli contenti e consumando fino a 750 Mb/mese.

Ora vorrebbero cambiarmi la tariffa per un problema loro? Non ho fatto ancora un controllo appurato sulle mie sim Revolution, in famiglia siamo tanti, ma farò presente ogni fax da me inviato allora e che mai hanno osato correggere un loro malfunzionamento più volte segnalato da me! Chi sbaglia paga ma qui ha sbagliato Vodafone!