Perfetto, ma chi non ha utilizzato nessun bug?ho solo utilizzato i 1500 minuti perchè convinto di poterli usare tutti e quanti, di certo non ho ricevuto una media chiamate ricevute e inoltrate simile, anzi (l'operatore mi ha detto che il motivo era questo), e a parte tutto, ho utilizzato 3 revolution tutte e 3 nello stesso modo, ossia ho sfruttato solo i 1500 minuti e me ne hanno cambiata solo una...
Cmq a parte questa parentesi, dopo aver inviato email e fax alla vodafone, stamattina mi trovo 2 chiamate, una sulla mia Anytime e l'altra sul mio numero 3 che avevo elencato nel fax, quindi non può che essere la vodafone, ho provato a rifare il numero ma mi dice che è inesistente il numero è:
+39 1970007031
Ho specificato nel fax come io sia un cliente tutto sommato buono perchè facevo 50€ di ricarica VERA su ogniuna delle mie 3 sim al mese, come non ho sfruttato nessun bug delle revolution, come io sia nel top club vodafone e per finire come NON FARAO' + NESSUNA RICARICA SULLE TRE SIM e passerò ad un altro operatore perchè mi sembra ingiusto cambiare la tariffa senza preavviso e come sia truffaldino mettere a disposizione 1500 minuti se poi ne puoi usare solo 1250 e se non specifichi che la media deve essere simile...
Che mi vogliano proporre qualcosa?
Che numero è?