Revolutio(n) interrupta
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 37

Revolutio(n) interrupta

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Dovevano svegliarsi prima... Con l'ultimo mese di autoricarica senza scadenza e il raddoppio delle ricariche la gente ci ha mangiato sopra parecchio considerando che ad Agosto sfruttando ILLECITAMENTE i vari bug, una quarantina di euro si decuplicavano anzi, dodecuplicavano (è giusto?). Tutto ciò a favore di 3.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Dovevano svegliarsi prima... Con l'ultimo mese di autoricarica senza scadenza e il raddoppio delle ricariche la gente ci ha mangiato sopra parecchio considerando che ad Agosto sfruttando ILLECITAMENTE i vari bug, una quarantina di euro si decuplicavano anzi, dodecuplicavano (è giusto?). Tutto ciò a favore di 3.

Perfetto, ma chi non ha utilizzato nessun bug?ho solo utilizzato i 1500 minuti perchè convinto di poterli usare tutti e quanti, di certo non ho ricevuto una media chiamate ricevute e inoltrate simile, anzi (l'operatore mi ha detto che il motivo era questo), e a parte tutto, ho utilizzato 3 revolution tutte e 3 nello stesso modo, ossia ho sfruttato solo i 1500 minuti e me ne hanno cambiata solo una...

Cmq a parte questa parentesi, dopo aver inviato email e fax alla vodafone, stamattina mi trovo 2 chiamate, una sulla mia Anytime e l'altra sul mio numero 3 che avevo elencato nel fax, quindi non può che essere la vodafone, ho provato a rifare il numero ma mi dice che è inesistente il numero è:

+39 1970007031

Ho specificato nel fax come io sia un cliente tutto sommato buono perchè facevo 50€ di ricarica VERA su ogniuna delle mie 3 sim al mese, come non ho sfruttato nessun bug delle revolution, come io sia nel top club vodafone e per finire come NON FARAO' + NESSUNA RICARICA SULLE TRE SIM e passerò ad un altro operatore perchè mi sembra ingiusto cambiare la tariffa senza preavviso e come sia truffaldino mettere a disposizione 1500 minuti se poi ne puoi usare solo 1250 e se non specifichi che la media deve essere simile...

Che mi vogliano proporre qualcosa?
    Che numero è?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social