Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
Infatti la scorrettezza non viene scaricata sul cliente per colpa di vodafone... ma per colpa del dealer! In pratica TU hai paura che il cliente non mandi a buon fine la portabilità, nel qual caso TU resteresti con un telefono da dover rivendere a prezzo pieno (perché vodafone non se lo riprende indietro e non ti rimborsa)... allora TU chiedi una caparra.
In pratica Vodafone è "scorretta" con te, allora TU sei "scorretto" col cliente chiedendogli una caparra NON PREVISTA DALLA PROMOZIONE VODAFONE.
Mi dispiace dirti che se venissi nel tuo negozio e tu mi chiedessi una caparra, andrei altrove per principio!
Io mi sono mosso in modo diverso, ne ho presi pochi e pochi per volta ne dò via... non prendo caparre, ma capisco che molti dealer si tutelano dai soliti furbetti...se vuoi quel telefono e sai che la condizione è quella perchè devi ritornar indietro sui tuoi propositi?

Ma io non mi riferisco ai comodati scegli3. Mi riferisco ai telefoni scontati con obbligo di portabilità. Te li porti a casa subito no?
Sono bloccati....non c'è paragone...