Riconosco che rispetto ad altri siano meglio, ma non è più la qualità di un tempo!
Tanto per essere chiaro non sono in grado di risolvere un problema su una scheda servizi, con primo reclamo scritto a dicembre 2006. Ultima scusa mancherebbe la copia del documento in allegato al fax. Mai sentito che un fax su carta intestata con dati corrispondenti all'intestatario della sim e quindi dati confrontabili con proprio database necessiti di un documento di identità.
Ma non voglio continuare questa discussione anche per qui stiamo parlando d'altro.
ciaooo
ragazzi una domanda...ma bisogna essere NUOVI CLIENTI oppure no? nel senso io ho già una sim vodafone se faccio portabilità da un'altro operatore vale la promozione?
Me lo son chiesta pure io.. e ho chiamato un rivenditore vodafone, e ha dettob prima di si e poi di no.. e poi che si informa.. insomma in pratica mirano sempre a fare nuove attivazioni. pazienza, al massimo sono 5 euro in più visto che le sim costano la metà... peccato solo che ho sim vodafone da vendere e non me ne serve proprio un'altra!
Comunque mi son decisa.. penso che in giornata andrò a fare mnp per sto cel.. speriamo non mi deluda![]()
Tessera n. 4
Alla fine il telefono credo di prenderlo comunque, anche se il negoziante è un ladrone in ogni caso.