Ma che stai dicendo? Non hai capito...

Citazione Originariamente Scritto da Belva10 Visualizza Messaggio
Aspetta che ti scrivo una didascalia, per maggior comprensione.

Quando tu ordini un telefono è IMPLICITO che tu non accetti la retention...sei abituato ad ordinare e non comprare? Se un dealer la ordina SOLO per te la cosa sei così disonesto da non volertela prendere?

Causa una sega

Se mi dai una "caparra" è perchè sei intenzionato all'acquisto, se cambi idea..ti restituiranno il denaro..come vogliono (sulla giuriosprudenza son ferrato, ho un avvocato in casa), non necessariamente possono restituirtelo non in merce...

Vodafone non ha chiesto a nessun dealer di farsi dare caparre, al contrario...
APPUNTO!!!
Infatti la scorrettezza non viene scaricata sul cliente per colpa di vodafone... ma per colpa del dealer! In pratica TU hai paura che il cliente non mandi a buon fine la portabilità, nel qual caso TU resteresti con un telefono da dover rivendere a prezzo pieno (perché vodafone non se lo riprende indietro e non ti rimborsa)... allora TU chiedi una caparra.
In pratica Vodafone è "scorretta" con te, allora TU sei "scorretto" col cliente chiedendogli una caparra NON PREVISTA DALLA PROMOZIONE VODAFONE.
Mi dispiace dirti che se venissi nel tuo negozio e tu mi chiedessi una caparra, andrei altrove per principio!

Non mi va di correre il rischio di doverti comprare qualcos'altro se per qualche motivo dovessi rinunciare al telefono nel frattempo...

Citazione Originariamente Scritto da Belva10 Visualizza Messaggio
Evidentemente hai poco senso pratico, vodafone NON ti lega, non paghi penali per recesso anticipato, puoi riportar il numero altrove se e quando vuoi, non devi fornire c/c o cdc per farlo...e me lo vedi più conveniente di una scegli3? Magari con obbligo di chiamate mensile...
Ma io non mi riferisco ai comodati scegli3. Mi riferisco ai telefoni scontati con obbligo di portabilità. Te li porti a casa subito no? E se poi annulli la portabilità se la vede direttamente la 3 col cliente...