Visualizzazione Stampabile
-
Ritirato oggi... Telefono completo, unica pecca l'audio basso degli mp3, ma a questo prezzo non posso pretendere tanto. Peccato che non ci siano 2 stupidi tasti esterni per utilizzarlo come lettore mp3... La batteria la sto testando adesso.
La scrittura degli sms è un po' scomoda, il metodo mi sembra l'iTap di Motorola. Qualcuno sa dirmi chi lo produce? Mi ricorda molto i Motorola... Forse un pochino Samsung. Credo che sia la prima però.
-
oggi sono passato in 3 negozi vodafone, e tutti e 3 mi hanno detto ke vodafone ha bloccato la prenotazione del cel.
E' vero??????
Ma come prima proroga fino al 31 agosto e dopo un paio di giorni blocca la promo? Mahhh
sapere se è vera sta storia?
-
L'ho ritirato oggi, a saperlo avrei chiesto! Anche perchè alla mia girlfriend serve un tel umts, fosse ancora sottoscrivibile le faccio fare una mnp al volo!
-
La promozione è prorogata sino al 31 agosto: falle comprare una sim wind e in 5 giorni avrai la mnp
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rosario21
oggi sono passato in 3 negozi vodafone, e tutti e 3 mi hanno detto ke vodafone ha bloccato la prenotazione del cel.
E' vero??????
Ma come prima proroga fino al 31 agosto e dopo un paio di giorni blocca la promo? Mahhh
sapere se è vera sta storia?
La promo è attivabile, e quindi il telefono prenotabile...ma visto il grande successo della stessa promozione il telefono non è più disponibile...s molti dealer la vodafone ha dato la possibilità di ordinarne quanti ancora ne dovevamo consegnare..e basta :(
-
ragazzi... io dovrei andarlo a prenotare stasera... ma sono un po' indecisa... ho il mio vecchio lgU8180 che sta cominciando a dare i numeri e vorrei prendere un cell nuovo (UMTS!!) a basso costo... ma non vorrei che fosse una ciofeca.
vi faccio alcune domande, dal momento che sullo shop vodafone non compare piu' tra i cell acquistabili e non posso conoscere le caratteristiche.
ha il vibracall?
la suoneria è abbastanza forte e si sente anche se buttato chissà dove nella borsa?
ha il BT?
grazie mille! :-)
Rossella
-
Confermo il sì a tutte e tre
-
Citazione:
rossella
ragazzi... io dovrei andarlo a prenotare stasera... ma sono un po' indecisa... ho il mio vecchio lgU8180 che sta cominciando a dare i numeri e vorrei prendere un cell nuovo (UMTS!!) a basso costo... ma non vorrei che fosse una ciofeca.
vi faccio alcune domande, dal momento che sullo shop vodafone non compare piu' tra i cell acquistabili e non posso conoscere le caratteristiche.
ha il vibracall?
la suoneria è abbastanza forte e si sente anche se buttato chissà dove nella borsa?
ha il BT?
grazie mille! :-)
Rossella
se no lo trovi + considera che ci sono anche i samsung della tim a 99 euro sempre in np :bye:
-
ordinati ieri sera (due)...
o almeno credo...
c'era tanta di quella gente nel PDV che alla fine l'impiegata si è fatta la copia dei documenti e delle sim e mi ha detto che ci avrebbero pensato loro in questi giorni a fare tutta la procedura...
@marcandrea: x la verità conosco alcune persone che hanno dei samsung e me ne hanno parlato malissimo x cui ho preferito evitare...
-
Citazione:
rossella
ordinati ieri sera (due)...
o almeno credo...
c'era tanta di quella gente nel PDV che alla fine l'impiegata si è fatta la copia dei documenti e delle sim e mi ha detto che ci avrebbero pensato loro in questi giorni a fare tutta la procedura...
@marcandrea: x la verità conosco alcune persone che hanno dei samsung e me ne hanno parlato malissimo x cui ho preferito evitare...
Come dice mio fratello.... "Quello scarpone di samsung" :LOL:
Anche un mio amico lo prese molto tempo fà e si è trovato male ma pensavo fosse una versione di firmware bacata, anche perchè ho avuto tra le mani lo zv60 e ndevo dire che come telefono è veramente piacevole e senza particolari bug, certo il 300 è vecchiotto ormai ma, rossella, stiamo confrontando un samsung vecchio con un vf(?) di cui non si sa nulla(compreso come trovare le batterie etc)... se uno vuole qualcosa di qualità o nokia e SE o morte(gli lg ad es sono delle bare viventi per quanto sono fatti male) :(
-
Citazione:
marcandrea
ma, rossella, stiamo confrontando un samsung vecchio con un vf(?) di cui non si sa nulla(compreso come trovare le batterie etc)... se uno vuole qualcosa di qualità o nokia e SE o morte(gli lg ad es sono delle bare viventi per quanto sono fatti male) :(
beh... le batterie... figurati... lo butterò a terra tante di quelle volte (ovviamente involontariamente) che le batterie saranno l'ultimo dei miei problemi.
certo... anch'io preferirei un bel nokia (perche non mettono i nokia in promo? :whistling) ma al momento non posso proprio spendere una lira di più...
x cui tra un samsung che funziona male e un VF che potrebbe funzionare male ma costa la metà... la seconda che hai detto ^_^
-
A me, la prima volta che è caduto, si è rotto subito nel display... :( credo mi sia caduto male, che sfiga... :(
-
Ragazzi io ho una sim tim e vorrei fare mnp a vodafone per prendere il cell.. Che dite mi conviene provare con la tim o mi fanno perdere troppo tempo??:unsure: Altrimenti dovrei acquistare una scheda di un altro operatore.... quale mi consigliate per fare presto? Ci sono sim wind che costano 5 euro con 5 euro di credito? E poi se mi presento a un centro vodafone con la sim di un altro gestore appena acquistata, la fanno comunque la portabilità? Grazie.
-
Citazione:
Belva10
A me, la prima volta che è caduto, si è rotto subito nel display... :( credo mi sia caduto male, che sfiga... :(
A metà luglio ne ho comprati 4 (non tutti x me naturalmente). Mi sembra un buon cellulare ma sto iniziando ad avere dei dubbi: sapete quel detto "tanto lo paghi e tanto vale?"
Uno ha inizato a dare problemi due giorni dopo: uscivano righe sul display esterno; portato dal rivenditore x la sostituzione ma ad oggi ancora non l'ho avuto. Mi han detto che non essendo disponibili (xkè li ordinano in base alle portabilità) dovevano inviarlo alla Vodafone, che una volta appurato che il guasto non dipendeva da me, l'avrebbero sostituito. Passato un mese...
Il secondo si è rotto qualche giorno fa: Display esterno (SEMPRE LUI!) con una macchia nera: credo si siano rotti i cristalli. Questo mentre lo accendevo, non a seguito caduta.
Altri casi?
-
ieri ho chiesto portabilità di una sim wind verso vodafone ma al punto vendita non ho chiesto nessuna prenotazione anche perchè sto facendo la mnp indipendentemente dalla promo.
Se non appena avviene il passaggio mi reco al negozio col codice ricevuto via sms,mi daranno il telefono?