Vodafone VF710 a 49 euro nei punti Vodafone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 139

Vodafone VF710 a 49 euro nei punti Vodafone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di rossella

Predefinito

ordinati ieri sera (due)...
    o almeno credo...
    c'era tanta di quella gente nel PDV che alla fine l'impiegata si è fatta la copia dei documenti e delle sim e mi ha detto che ci avrebbero pensato loro in questi giorni a fare tutta la procedura...
    @marcandrea: x la verità conosco alcune persone che hanno dei samsung e me ne hanno parlato malissimo x cui ho preferito evitare...

Partecipante DOC L'avatar di marcandrea

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rossella Visualizza Messaggio
    ordinati ieri sera (due)...
    o almeno credo...
    c'era tanta di quella gente nel PDV che alla fine l'impiegata si è fatta la copia dei documenti e delle sim e mi ha detto che ci avrebbero pensato loro in questi giorni a fare tutta la procedura...
    @marcandrea: x la verità conosco alcune persone che hanno dei samsung e me ne hanno parlato malissimo x cui ho preferito evitare...

Come dice mio fratello.... "Quello scarpone di samsung"

Anche un mio amico lo prese molto tempo fà e si è trovato male ma pensavo fosse una versione di firmware bacata, anche perchè ho avuto tra le mani lo zv60 e ndevo dire che come telefono è veramente piacevole e senza particolari bug, certo il 300 è vecchiotto ormai ma, rossella, stiamo confrontando un samsung vecchio con un vf(?) di cui non si sa nulla(compreso come trovare le batterie etc)... se uno vuole qualcosa di qualità o nokia e SE o morte(gli lg ad es sono delle bare viventi per quanto sono fatti male)

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di rossella

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggio
    ma, rossella, stiamo confrontando un samsung vecchio con un vf(?) di cui non si sa nulla(compreso come trovare le batterie etc)... se uno vuole qualcosa di qualità o nokia e SE o morte(gli lg ad es sono delle bare viventi per quanto sono fatti male)
    beh... le batterie... figurati... lo butterò a terra tante di quelle volte (ovviamente involontariamente) che le batterie saranno l'ultimo dei miei problemi.
    certo... anch'io preferirei un bel nokia (perche non mettono i nokia in promo? ) ma al momento non posso proprio spendere una lira di più...
    x cui tra un samsung che funziona male e un VF che potrebbe funzionare male ma costa la metà... la seconda che hai detto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social