Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
Io sapevo che la tim è stata sanzionata per i ritardi di mnp uscenti, da quello che sapevo i suoi tempi si erano allineati agli altri gestori...
Per quanto riguarda il fatto che il tel si possa ritirare entro settembre, l'hanno scorso per la stessa promo sul moto v1075 prorogarono per attendere l'andata a buon fine delle mnp rimaste pendenti...
Tim è una sòla, comunque le mnp inserite in questa promo vengono in automatico prioritizzate, vi farò sapere quando cominciano a passare le prime che ho inserito... :whistling
-
Citazione:
andreinog
ragazzi una domanda...ma bisogna essere NUOVI CLIENTI oppure no? nel senso io ho già una sim vodafone se faccio portabilità da un'altro operatore vale la promozione?
Da ME no. Da quel che ne so io è a discrezione del dealer...:whistling
-
Alla fine il telefono credo di prenderlo comunque, anche se il negoziante è un ladrone in ogni caso.
-
allora?? chi ce l'ha dia qualche opinione..
-
Ciao,
allora qualcuno sa dirmi se il VF710 è compatibile in tutto e per tutto con una usim Tre? Ossia: videochiamate, mms e portale 3.
Mi aiutate?
E soprattutto, qualcuno ha provato un po' a lungo il cell.? Come funziona la batteria?
Grazie
-
Ovviamente il telefono è compatibile in tutto e per tutto.
Per impostare gli mms e il portale credo però che non ci siano gli sms autoconfiguranti e dovrai impostarli a mano.
-
Ieri mi è arrivato l'sms con il codice per ritirare il VF710, ma la mnp non è ancora conclusa!
Il numero Tim non è ancora passato sulla sim Voda ed è ancora attivo. Ma non dovevo riceverlo a mnp avvenuta? Oppure poichè sanno che con Tim ci vogliono mesi e mesi, sperano che vada in porto successivamente?
-
arrivato finalmente l'SMS ! la MNP non è ancora conclusa ma era stata accettata e dovrei migrare da TRE a Vodafone (solo per quella SIM ovvio) martedi'.
-
Mamma mia sempre le solite domande...ma li leggete per intero i 3d? :blink:
-
Citazione:
paska
Ieri mi è arrivato l'sms con il codice per ritirare il VF710, ma la mnp non è ancora conclusa!
Il numero Tim non è ancora passato sulla sim Voda ed è ancora attivo. Ma non dovevo riceverlo a mnp avvenuta? Oppure poichè sanno che con Tim ci vogliono mesi e mesi, sperano che vada in porto successivamente?
L'sms GIUSTAMENTE ti è arrivato quando da service provider hanno accettato la tua prenotazione...per il resto: le mnp sono prioritizzate, e vedrai che il telefono (Se il dealer vuole) ti verrà mantenuto...
-
Citazione:
Belva10
L'sms GIUSTAMENTE ti è arrivato quando da service provider hanno accettato la tua prenotazione...per il resto: le mnp sono prioritizzate, e vedrai che il telefono (Se il dealer vuole) ti verrà mantenuto...
Mi si è rotto il cell dove c'era salvato l'sms della promo!!!:furious:
Ed ora come faccio? Se vado presso il dealer riescono a risalire al mio codice o devo chiamare il 190?
Ora si che mi serve assolutamente un cell!:surrender
-
Citazione:
paska
Mi si è rotto il cell dove c'era salvato l'sms della promo!!!:furious:
Ed ora come faccio? Se vado presso il dealer riescono a risalire al mio codice o devo chiamare il 190?
Ora si che mi serve assolutamente un cell!:surrender
Non appena passata la mnp vai a prendere il V710, in quel momento il dealer chiede autorizzazione e ti fa rimandare il codice sul nuovo numero... :rolleyes:
-
Io ho fatto richiesta di portabilità il 13 luglio e la mia richiesta è stata accettata ed il definitivo passaggio avverrà il 23 di questo mese. Non ho ancora ricevuto il messaggio con il codice, che doveva avvenire entro 72 ore dalla richiesta di mnp, secondo voi mi conviene ripassare dal dealer o chiamare il 190?
-
ricevuto il codice ghgh...che quelli del 190 abbiano avuto paura? :lol: :P
-
Citazione:
Belva10
Non appena passata la mnp vai a prendere il V710, in quel momento il dealer chiede autorizzazione e ti fa rimandare il codice sul nuovo numero... :rolleyes:
Ma sì infatti.. a me ad esempio non arrivava mai il messaggio col codice, nonostante la portabilità si fosse già conclusa da 2 giorni. Ho chiamato il dealer e mi ha fatto rimandare il codice... e in 2 ore ce l'avevo! Il 190 non serve... occorre recarsi dal dealer ;)