Secondo me è una trappola per sim. Si trovano ancora ho giro dei V800 a 99 euro che a questa robaccia cinese se lo mangia a colazione.
Visualizzazione Stampabile
Secondo me è una trappola per sim. Si trovano ancora ho giro dei V800 a 99 euro che a questa robaccia cinese se lo mangia a colazione.
Oggi sono andato ad un centro vodafone per fare mnp e prendere il telefono, ma il negoziante mi ha detto che non era più possibile in quanto dalla vodafone gli avevano comunicato di non fare più la promozione verso le ricaricabili e se volevo prendere il telefono dovevo fare l'abbonamento:thumbdown. A qualcuno risulta sta cosa????:ohmy:
Mi sa di fregatura!
Ritirato martedì sera. Testato in questi 3 giorni. Buon telefono rapportato al prezzo. Unica pecca riscontrata "Ricezione segnale pessima", messo a confronto cn SE K608i, ambedue con sim Voda, V710 2 tacche K608i segnale max.
:bye:
e gia' il k608i prende poco :)
Ma sei sicuro che anche il k608i fosse in 3G-UMTS?
Se uno stava in 3g e l'altro in 2g è normale...
Sicurissimo, il K608i ha una ricezione stupenda e lo avevo già notato a confronto con lo Z1010 e ambedue u-sim 3. Ora l'ho notato maggiormente confrontandolo con il V710.
Pertanto ribadisco il difetto del V710 pessima ricezione del segnale nei locali chiusi, all'aperto va meglio ma nn mettetelo in tasca dei pantaloni o nelle borsette altrimenti rischiate di nn farvi trovare.
:bye:
ma il cellulare dev'essere ritirato nello stesso negozio dove si è fatta richiesta di portabilità?
sì ovviamente
ma bisognava prenotarlo oppure basta andare lì col codice ricevuto via sms?
All'epoca non ho fatto prenotazioni perchè pensavo di non acquistarlo mentre in questi gg,ho capito che mi potrà servire ma non vorrei che mi dicessero "lo doveva prenotare il gg della richiesta del passaggio" :blink: