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Stamattina mi richiama il servizio clienti per riscontro a reclamo inviato l'8 agosto.
"Dal reparto tecnico ci comunicano che il problema da lei segnalato effettivamente c'era, è stato risolto nel tardo pomeriggio di ieri"
Rientro in zona poco fa, Speed test:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...1c9e22104f.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a4ac08dbcf.jpg
EDIT: e ora leggo la risposta scritta che mi hanno mandato alla PEC, che conferma quanto siano cialtroni ed incoerenti, ve la riporto.
Citazione:
Nel tuo caso specifico, le verifiche effettuate dal nostro personale territoriale, hanno evidenziato che la copertura della zona da te indicata ha subito modifiche a seguito di spostamenti degli impianti serventi; il peggioramento**percepito nella zona dipende dalla posizione specifica del cliente rispetto alla nuova posizione degli impianti, ma la problematica è stata risolta.
Gli "impianti serventi" non sono stati spostati di un millimetro.
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Hm, quindi... Ieri avrebbero risolto, oggi sono scese due gocce d'acqua e.....
Puff!
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...5d7945f17b.jpg
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Dillo che sei tu ad andare a staccargli il contatore alla srb
Mandato dal mio S4 Mini
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In tal caso non ci sarebbe nemmeno il 2G no? [emoji28]
E comunque potrei farlo benissimo, visto che l'ultima volta che ci sono passato c'era la cassetta del contatore spalancata! [emoji23]
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Magari se lo stacchi spesso vengono a controllare che non ci sia un corto e danno una sistemata.
Sei sicuro che il gsm arrivi dallo stesso sito?
Mandato dal mio S4 Mini
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Citazione:
Originariamente Scritto da
DavideDaSerra
Magari se lo stacchi spesso vengono a controllare che non ci sia un corto e danno una sistemata.
Sì, ma se hanno spostato le stazioni serventi... [emoji23] [emoji23]
Citazione:
Originariamente Scritto da
DavideDaSerra
Sei sicuro che il gsm arrivi dallo stesso sito?
Mandato dal mio S4 Mini
Sì, per forza, sono praticamente quasi sul fondo di una valle e difficilmente il segnale può arrivare da altrove
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Citazione:
Originariamente Scritto da
cr92
Stamattina mi richiama il servizio clienti per riscontro a reclamo inviato l'8 agosto.
"Dal reparto tecnico ci comunicano che il problema da lei segnalato effettivamente c'era, è stato risolto nel tardo pomeriggio di ieri"
Rientro in zona poco fa, Speed test:
EDIT: e ora leggo la risposta scritta che mi hanno mandato alla PEC, che conferma quanto siano cialtroni ed incoerenti, ve la riporto.
Gli "impianti serventi" non sono stati spostati di un millimetro.
Io proverei la sim in un cell 4g......anche se non c'è è comunque un cell con più modulazioni di banda......insomma qualcosa di nuovo e Non un dual sim o un core plus samsung dell'anteguerra.....
Giusto per capire se è un fatto di modem...
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Avevo quelli disponibili.
Comunque dopo due mesi di calvario, ho cambiato gestore.
Il problema non è comunque di nessun dispositivo ricevente, perché altrimenti sarebbe stato solo mio e non di tutte le utenze nella zona. Il problema è solo ed unicamente di TIM e si sono inventati delle gran frottole, per giustificare l'inadeguatezza del loro servizio.
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A distanza di tre mesi dal mio abbandono di TIM, persone che ce l'hanno ancora mi riferiscono che nulla è cambiato. Stessa velocità di navigazione scandalosamente lenta.
Nel frattempo, però, sono riuscito a far cambiare gestore ad almeno una decina di conoscenti. E vi dirò di più... un'amica che si è recata in un centro multioperatore per passare a TIM (nonostante le avessi detto di non farlo) si è vista sconsigliare il passaggio, quando ha detto di risiedere in questo comune.
Se è questo che TIM vuole, contenti loro.