Sisi, stiamo dicendo la stessa cosa![]()
la promozione è valida se il numero resta in TIM per 24 mesi, diversamente è previsto l'addebito dei restanti 20€". Si è riportato anche questo. Tuttavia se leggi bene fino in fondo nell'area MyTim sezione " La mia linea" sulle condizioni opzioni puòi disattivare gratuitamente l'opzione come previsto su qualunque opzione Tim avendo ricaricabile su credito residuo.
Sisi, stiamo dicendo la stessa cosa![]()
WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer
Io sono rimasto incastrato
Praticamente ho la ricarica automatica e domani 1/5 mi si rinnovava la TIM Ten Go, però ho chiesto la MNP che dovrebbe avvenire il 3/5.
Oggi mi hanno ricaricato automaticamente il credito residuo, però io non voglio far rinnovare domani la TIM Ten Go perché il 3/5 passerei a 3, con il risultato di aver buttato 10 euro.
Quindi farò così:
1) Oggi trasferisco il credito residuo verso un numero TIM di un mio amico (che mi ridà i soldi tramite bonifico/contanti/altro)
2) Lascio scadere l'offerta TIM Ten Go che dovrebbe andare temporaneamente in sospensione causa insufficienza di credito residuo
3) Il 3/5 il numero dovrebbe passare a 3, e sulla scheda attuale ci lascio circa 80 centesimi
Speriamo bene![]()
Guarda che comunque la TIM TEN GO puoi disattivarla quando vuoi.
Questa falsa penale dei 20€ vale per il rimanere in TIM, non con la promozione specifica
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
sì, ma in quel caso comunque non pagherebbe la TEN GO ma gli tratterrebbero la "penale" prima di trasferire il credito.. quindi fa bene a farlo sparire dalla SIM in ogni caso![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Mi spiace che questo consiglio arrivi ormai "postumo", ma per la prossima volta sappi che la MNP passa senza problemi anche in caso di "credito negativo", è un obbligo che i gestori hanno, non possono trattenerti in ostaggio il numero in nessun caso, nemmeno se si trattasse di un vero debito (bollette non pagate) e non uno "finto" come il sottocredito, cosa che non dovrebbe nemmeno esistere...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Eh io te l'avevo detto di disattivarla
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk