Vincolo Tim Ten GO
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 42

Vincolo Tim Ten GO

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cr92 Visualizza Messaggio
    Comunque, io sono in fase di portabilità, che domani dovrebbe essere effettiva. Non ho fatto disattivare la TIM TenGO e ho lasciato sulla SIM 0,06€. Vi farò sapere se avrò qualche tipo di problema..
    Portabilità effettuata senza aver prima disattivato la TIM TEN GO. Come avevate detto, nessun problema
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Io sono rimasto incastrato

    Praticamente ho la ricarica automatica e domani 1/5 mi si rinnovava la TIM Ten Go, però ho chiesto la MNP che dovrebbe avvenire il 3/5.

    Oggi mi hanno ricaricato automaticamente il credito residuo, però io non voglio far rinnovare domani la TIM Ten Go perché il 3/5 passerei a 3, con il risultato di aver buttato 10 euro.

    Quindi farò così:

    1) Oggi trasferisco il credito residuo verso un numero TIM di un mio amico (che mi ridà i soldi tramite bonifico/contanti/altro)

    2) Lascio scadere l'offerta TIM Ten Go che dovrebbe andare temporaneamente in sospensione causa insufficienza di credito residuo

    3) Il 3/5 il numero dovrebbe passare a 3, e sulla scheda attuale ci lascio circa 80 centesimi

    Speriamo bene

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social