Passaggio fatto questa mattina senza problemi :thumbup:
Ho chiesto la migrazione da TIM Prime Go a TIM a secondi gratuitamente come da delibera AGCOM.
Visualizzazione Stampabile
Passaggio fatto questa mattina senza problemi :thumbup:
Ho chiesto la migrazione da TIM Prime Go a TIM a secondi gratuitamente come da delibera AGCOM.
Detto fatto!
Ecco la conversazione appena terminata con il 119 via chat.
Servizio Clienti 119: Benvenuto nel servizio assistenza online di Tim, in cosa posso esserti utile? Scrivi la tua richiesta in un unico messaggio.
Ti informiamo che, al termine della chat, potresti ricevere due sms per valutare il servizio. Grazie
XXXXXXXX: Buongiorno, necessiterei di ottenere il cambio della tariffa base collegata alla mia utenza.
Ai fini della vigente normativa Agcom 326/10/CONS, chiedo che sull'utenza xxxxxxx intestata a xxxxxxx Codice Fiscale xxxxxx la tariffa base passi gratuitamente da TIM ONE Prime GO a TIM A SECONDI. Grazie
Servizio Clienti 119: Attendi, avrai la tua risposta prima possibile
XXXXXXXX: la tariffa base è TIM ONE Prime GO
Servizio Clienti 119: Mi confermi di voler attivare TIM A SECONDI sulla tua linea?
XXXXXXXX: Si confermo grazie, il passaggio è gratuito corretto?
Servizio Clienti 119: Si, il passaggio è gratuito
XXXXXXXX: bene, confermo il passaggio alla nuova tariffa base
il passaggio non modifica le altre opzioni attive giusto ?
attualmente ho TIM Ten GO + 5GB Gratis
Servizio Clienti 119: Le tue offerte non subiranno variazioni
XXXXXXXX: perfetto
Servizio Clienti 119: L'operazione da te richiesta è stata eseguita con successo.
XXXXXXXX: grazie da quando sarà visibile la modifica su MyTIM ?
Servizio Clienti 119: Entro 24h
XXXXXXXX: Grazie 1000 e buona giornata!
Servizio Clienti 119: Grazie per averci contattato! Per qualunque altra richiesta siamo a tua disposizione
Velocissimi....
Ciao,
Felice
Perfetto! In 5 minuti di chat cambio effettuato senza problemi! :thumbup:
Allegato 2781
Tra l'altro, se l'offerta rispecchia quella presente sul sito TIM relativa agli abbonamenti:
https://www.tim.it/offerte/mobile/vo...condi-abbonati
la maggior convenienza si ha anche nelle chiamate verso l'estero (in particolare costerebbero quasi la metà le chiamate verso Europa, USA e Canada a 50,84 cent anziché i 99 cent della Base new)
Confermo anche il passaggio di TIM Prime GO a TIM a Secondi.
La modifica è addirittura già visibile nella mia MyTIM
Ciao,
Felice
Strano, io con Chrome la vedo (freccia rossa a dx):
Allegato 2782
Lascio l'immagine, casomai a qualcuno interessasse... tu oramai hai risolto!
Cliccando il tab a dx si apre una chat con l'operatore
grazie Rizzy! Sto usando la tua foto per spiegare come si accede alla chat :applauso:
https://twitter.com/ciaodom/status/875624235380621313
Intanto su Twitter Giulia comunica che
"Ciao, come impegmi presi con AGCOM la modifica gratuita del cambio profilo era prevista fino alla data del 15/06/2017."
https://twitter.com/tim4ugiulia/stat...23804638117888
:blink: ma sul serio ?!?!? :eek:
pare di si, sarebbe interessante capire quali siano stati gli impegni presi con AGCOM e perché ora possono far pagare per passare ad un piano base.
Al momento l'unico piano al quale è possibile passare gratuitamente è TIM one Prime Go.
Possibile che un piano che prevede un canone di 49 centesimi a settimana al quale è possibile passare gratuitamente soddisfa i requisiti della delibera 326/10/CONS?
:wall: