Visualizzazione Stampabile
-
Mi hanno vietato di passare a TIM a secondi (via chat), ma non dovrebbero essere obbligati a farlo (anche pagando 3€)?
È assurdo che le chiamate nazionali costino 4 volte quelle internazionali (una volta attivata l'opzione apposita per le chiamate internazionali, che costa 9€ all'attivazione ma poi nulla di canone).
Peraltro con TIM base new una chiamata Italia-Italia (1 minuto a 43 cent EUR) a consumo costa più della tariffa svizzera media per chiamate Svizzera-Svizzera (circa 30 cent EUR al minuto), unico caso in cui una tariffa italiana è più costosa.
-
Posso solo affermare che sono ripassato a tim dopo 5 anni da un mese e già sono pentito.
Tim prime go new e non mi permettono il cambio a Tim a secondi, vari 0,50 in meno per servizi attivazione di non ricordo cosa a 5 euro a settimana x abbonamento e stamane meno 1,90 che ancora non visualizzo....boh basito...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ludico22
Posso solo affermare che sono ripassato a tim dopo 5 anni da un mese e già sono pentito.
Tim prime go new e non mi permettono il cambio a Tim a secondi, vari 0,50 in meno per servizi attivazione di non ricordo cosa a 5 euro a settimana x abbonamento e stamane meno 1,90 che ancora non visualizzo....boh basito...
Che strano,
a parte il passaggio alla tariffa TIM a Secondi, io non ho nessun problema di addebiti strani, fossi in te farei di corsa una chiamate al 119 e, se non lo hai già fatto, farei bloccare immediatamente tutti i contenuti extra.
Ciao,
Felice
-
Ho chiesto mnp da Vodafone a Tim, cosa devo chiedere per i vari servizi da disattivare, e lette le ultime discussioni, a quale piano base devo passare per non pagare i 0,49 centesimi? Grazie
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
-
In riferimento ai messaggi sopra oggi:
TIM: in via del tutto eccezionale procedo ad effettuare il cambio gratuito verso profilo Tim a secondi...
E vai.....
-
Citazione:
ludico22
In riferimento ai messaggi sopra oggi:
TIM: in via del tutto eccezionale procedo ad effettuare il cambio gratuito verso profilo Tim a secondi...
E vai.....
Quando è successo? In questi giorni?
----
ho letto bene ora, oggi!
Come mai hanno cambiato idea?
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Oggi pomeriggio.
Chiedo agli amministratori Se posso mettere il link da dove ho preso spunto...
-
Citazione:
ludico22
Oggi pomeriggio.
Chiedo agli amministratori Se posso mettere il link da dove ho preso spunto...
Speriamo di sì :-)
-
Ma sì, non abbiamo mai impedito di mettere collegamenti esterni (tranne palesi casi di spam o link a qualcosa di illegale) ;)
-
Ok grazie...
Per gradire...
https://disqus.com/home/discussion/m...tim_a_secondi/
Insistete prendendo spunto dalle varie chat...
In bocca al lupo.
Saluti
-
Citazione:
ludico22
mi pare che tramite chat 119 sia facile ottenerlo, basta insistere :D
-
Lo "spunto" quindi sarebbe il testo che qualcuno ha incollato là delle proprie chat al 119 post-15 giugno con cui è comunque riuscito ad ottenerlo?
A questo punto perché non ci riporti la tua, di chat (ovviamente senza dati sensibili) così abbiamo uno spunto anche "in casa"? :)
-
Ciao,
ho preso "spunto" della fattibilità post 15/6, però sono di vecchio stampo e preferisco parlare, quindi ho alzato la cornetta e operatrice 119..
Saluti.
-
Io l'ho fatto per due sim tramite 119 chiedendo semplicemente il cambio tariffa e senza menzionare la parola Prime. Forse ho beccato l'operatrice consapevole, perché mi ha detto chiaramente che, se avessi chiesto la Tim Base NEW ci sarebbero stati i 3€ da pagare.
-
Io son riuscito a cambiarlo sulla sim principale e solo dietro minaccia. L'hanno fatto in via eccezionale dicono. Sulla seconda, ci riproverò anche se alla fine la uso solo come internet essendo una ipergigago