Fatta anche io qualche giorno fa direttamente al 119.
Bloccato tutto tranne gli SMS bancari, ad oggi sembra funzionare tutto correttamente.
Ho notato però che blocca anche gli acquisti della APP da Google Play, succede anche a voi?
Ciao,
Felice
Se sei registrato a MyTIM su web, effettua il login e poi apri la pagina della CHAT:
https://www.chat.tim.it/chat/livechat
Il sistema prima cerca di interpretare la tua richiesta con un bot e di darti una risposta generica, ma se "insisti" poi ti fa rispondere da un essere umano![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Fatta anche io qualche giorno fa direttamente al 119.
Bloccato tutto tranne gli SMS bancari, ad oggi sembra funzionare tutto correttamente.
Ho notato però che blocca anche gli acquisti della APP da Google Play, succede anche a voi?
Ciao,
Felice
Escludiamo i social e la chat per un attimo...
Esiste un modo per scrivere al servizio clienti come era in Tre?
Tramite app intendo... oppure tramite email?!
Se volessi inviare un allegato come faccio?
La Tre ti rispondeva per frasi atutomatiche... ma almeno ti permetteva di scrivere (e quindi di usarlo in conciliazione)
Ex Tre All In VIP Smart + Opzione LTE (16€/mese), Ex TIM IperGiga Go (10.000 min, 30Gb/28gg senza nessuna soglia, LTE Incluso: 10€/28gg), da giugno '18 iliad 5,99/mese 30GB, all inclusive
iPhone 7
Ex TIM Smart Fibra (41€/28gg), passato dal 13/3/2017 a: INFOSTRADA Absolute Fibra 100/20 (19,95€/28gg, secondo anno 29,95€/28gg), da Giugno '19 TISCALI FTTC 200/35 a 24,95€/mese
Per il mobile esiste la mail 119@telecomitalia.it per mobile e fisso c'è la pec telecomitalia@pec.telecomitalia.it
Oppure ci sono i social. Se chiedi a loro come inviare un reclamo ti rispondono di mandare una raccomandata o un fax
Io uso le chat così le salvo e in contemporanea pec mail fax e social
Sent from my iPhone using Tapatalk
Grazie![]()
Ex Tre All In VIP Smart + Opzione LTE (16€/mese), Ex TIM IperGiga Go (10.000 min, 30Gb/28gg senza nessuna soglia, LTE Incluso: 10€/28gg), da giugno '18 iliad 5,99/mese 30GB, all inclusive
iPhone 7
Ex TIM Smart Fibra (41€/28gg), passato dal 13/3/2017 a: INFOSTRADA Absolute Fibra 100/20 (19,95€/28gg, secondo anno 29,95€/28gg), da Giugno '19 TISCALI FTTC 200/35 a 24,95€/mese