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Se sei registrato a MyTIM su web, effettua il login e poi apri la pagina della CHAT:
https://www.chat.tim.it/chat/livechat
Il sistema prima cerca di interpretare la tua richiesta con un bot e di darti una risposta generica, ma se "insisti" poi ti fa rispondere da un essere umano :)
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Fatta anche io qualche giorno fa direttamente al 119.
Bloccato tutto tranne gli SMS bancari, ad oggi sembra funzionare tutto correttamente.
Ho notato però che blocca anche gli acquisti della APP da Google Play, succede anche a voi?
Ciao,
Felice
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Citazione:
Originariamente Scritto da
ciaodom
puoi richiederlo tramite SMS al 119, scrivi inserimento in blacklist e aspetta il messaggio con le istruzioni per proseguire nell'attivazione del blocco, probabilmente ti chiederanno di scrivere SI o NO
Escludiamo i social e la chat per un attimo...
Esiste un modo per scrivere al servizio clienti come era in Tre?
Tramite app intendo... oppure tramite email?!
Se volessi inviare un allegato come faccio?
La Tre ti rispondeva per frasi atutomatiche... ma almeno ti permetteva di scrivere (e quindi di usarlo in conciliazione)
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Rizzy
Escludiamo i social e la chat per un attimo...
Esiste un modo per scrivere al servizio clienti come era in Tre?
Tramite app intendo... oppure tramite email?!
Se volessi inviare un allegato come faccio?
La Tre ti rispondeva per frasi atutomatiche... ma almeno ti permetteva di scrivere (e quindi di usarlo in conciliazione)
Per il mobile esiste la mail 119@telecomitalia.it per mobile e fisso c'è la pec telecomitalia@pec.telecomitalia.it
Oppure ci sono i social. Se chiedi a loro come inviare un reclamo ti rispondono di mandare una raccomandata o un fax
Io uso le chat così le salvo e in contemporanea pec mail fax e social :D
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