[Roaming] Tariffe TIM all'estero
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 183

[Roaming] Tariffe TIM all'estero

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

In pratica mi ha scalato l'importo come da mio piano telefonico (tim special top go), ma io avevo capito che dall'estero, in UE ovviamente, l'importo massimo per gli SMS era 7 cent...Ho capito male?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liukliuk77 Visualizza Messaggio
    In pratica mi ha scalato l'importo come da mio piano telefonico (tim special top go), ma io avevo capito che dall'estero, in UE ovviamente, l'importo massimo per gli SMS era 7 cent...Ho capito male?
    no, il regolamento EU dal giugno 2017 impone solo di non aggiungere sovrapprezzi (alle tariffe nazionali) in roaming... ai pacchetti o per coloro che non hanno quest' ultimi... alle tariffe base...

i prezzi massimi (tariffa domestica + roaming) non sono piu' regolamentati dal 15 giugno 2017

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulsar Visualizza Messaggio
    no, il regolamento EU dal giugno 2017 impone solo di non aggiungere sovrapprezzi (alle tariffe nazionali) in roaming... ai pacchetti o per coloro che non hanno quest' ultimi... alle tariffe base...

i prezzi massimi (tariffa domestica + roaming) non sono piu' regolamentati dal 15 giugno 2017
    OK, grazie, allora è giusto così

Predefinito

Il primo giorno all'estero, oltretutto, dopo avermi staccato la portante dati, mi hanno inviato questo SMS che ritengo completamente fuorviante, chissà quanti ignari della nuova normativa ci saranno cascati?

[Roaming] Tariffe TIM all'estero-002tim.jpg

Predefinito

E all'inizio oltretutto non c'è stato niente da fare, inviando qualsiasi messaggio (a partire da quello indicato nel loro SMS) non si sbloccava niente, ho dovuto chiamare il 119 dove un operatore dall'Albania - molto simpatico e spiritoso, forse un po' troppo - mi ha assicurato di aver rimosso del tutto il servizio di tutela e di blocco...

... che però è ricomparso dal nulla due giorni dopo, prima volta in cui ho lasciato spento il cellulare di notte per alcune ore

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    E all'inizio oltretutto non c'è stato niente da fare, inviando qualsiasi messaggio (a partire da quello indicato nel loro SMS) non si sbloccava niente, ho dovuto chiamare il 119 dove un operatore dall'Albania - molto simpatico e spiritoso, forse un po' troppo - mi ha assicurato di aver rimosso del tutto il servizio di tutela e di blocco...

... che però è ricomparso dal nulla due giorni dopo, prima volta in cui ho lasciato spento il cellulare di notte per alcune ore

un trucco potrebbe essere attivare la full con VIAGGIOFULL ON al 40916

l'opzione riguarda solo la CH e MC ma disattiva la protezione dati...

forse, fintanto che e' attiva, lascia sempre disattivata la protezione dati...

bisognerebbe provare...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social