Ho letto bene, grazie. Non parla dell'addebito dei 3€ e non parla della Svizzera, parla in generale dell'opzione, che vale in tutto il mondo. Se clicchi sul dettagli dei singoli Paesi dice chiaramente che in Svizzera non è previsto alcun costo per la ricezione delle telefonate.
vabbeh... la cosa, devi ammettere, e' interpretabile...
se leggo che l'opzione parte dal momento della ricezione di una chiamata (anche gratuita aggiungo io) posso capire che e' gratis solo per coloro che hanno l'opzione attivata e pagata in quel giorno...
comunque meglio cosi'...
evidentemente tim conta sui 4 cent in piu' sulle chiamate, sui 3 cent in piu' sugli sms e sullo scattone dati da 3 euro
Dimentichi che Tim, incassa i costi di terminazione per le chiamate provenienti da altri operatori, e potrebbe essere che gli operatori svizzeri, addebitino costi di roaming inferiori rispetto ad operatori UE, sotto le cui reti, Tim deve applicare le tariffe domestiche. La Vodafone Passport da 3€, ora vale nei seguenti paesi: Albania, Principato di Monaco, Svizzera, Turchia, Usa.
Albania e Turchia, per Tim, fanno parte del resto del mondo 1.
si d'accordo...
appunto...
la TIM ha sempre avuto un rapporto speciale con la Svizzera rispetto ad altri operatori italiani...
l'ha sempre considerata EU...
beh allora mi chiedo... maccheccevoleva a includerla in zona EU?
Avrebbero avuto decine e decine di migliaia di mnp da altri operatori italiani di altrettanti frontalisti e abitanti nelle zone di confine!