Win Back Tim Super Special
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 193

Win Back Tim Super Special

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Frank, francamente non so come comportarmi nei confronti delle discussioni che hai aperto. Da un lato mi fa piacere che chi frequenta Mondo3 venga a conoscenza e possa approfittare di queste offerte particolarmente convenienti, dall'altro... beh, in pratica ti stai facendo promozione, presumo che tu ottenga un vantaggio (economico e/o lavorativo) con ogni attivazione.

Magari mi sbaglio, ma resta il dubbio. Un po' più di trasparenza?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Frank, francamente non so come comportarmi nei confronti delle discussioni che hai aperto. Da un lato mi fa piacere che chi frequenta Mondo3 venga a conoscenza e possa approfittare di queste offerte particolarmente convenienti, dall'altro... beh, in pratica ti stai facendo promozione, presumo che tu ottenga un vantaggio (economico e/o lavorativo) con ogni attivazione.

Magari mi sbaglio, ma resta il dubbio. Un po' più di trasparenza?
    ciao , il tuo dubbio è fondato ci mancherebbe altro... Io non lavoro personalmente li .. Conosco una persona che mi informa di questo e io sto iniziando a riferire tutto qui , in modo tale che se qualcuno possa trarne beneficio , lo faccia cogliendo la palla al balzo... qui ormai è diventato tutto un magna magna e quindi se qualcuno si trova con una brutta offerta , in questo caso può attivarne una migliore.... Da come so io è solo fino alle 18 di stasera la promo.... Un abbraccio e scusa se sono sembrato sgarbato..!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social