Vorrei commentare positivamente l'esperienza avuta grazie a frank, dopo avergli dato il numero mi ha richiamato subito un suo gentile collega molto professionale che mi ha fatto la portabilità, oggi mi ha contatto il corriere e dopodomani mi arriva la SIMnon vedo come lo si possa attaccare visto che ci sta facendo un favore permettendoci di attivare queste offerte che normalmente sarebbero per winback
![]()
ciao io sarei interessato
Ultima modifica di faquick; 01/12/2014 alle 15:55 Motivo: non lasciare i dati personali in pubblico!!!
ciao .. Riferiró il tuo contatto.. un abbraccio =D
Ok, ora ci metto uno stop: se qualcuno fosse interessato contatti "frank900" in privato, non è assolutamente il caso di postare pubblicamente dati personali come numero di cellulare o email.
P.S. Ho anche unito il thread a quello principale relativo alla Super da 1000 minuti offerta come WinBack. Continuate a discuterne qua, visto che non ha senso un thread a se stante![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ok scusate non sapevo![]()
Grazie davvero sono stato contattato prontamente ora aspetto che mi arrivi la sim![]()
Non è questione di sapere o meno, è poco indicato lasciare in pubblico il proprio numero di cellulare o l'email, per evitare qualsiasi tipo di utilizzo non consono che sconosciuti potrebbero farne. Li ho rimossi quindi prima di tutto per tutelare tee naturalmente l'avvertimento è per tutti e non solamente per te.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter