Win Back Tim Super Special - Pagina 17
Thanks Thanks:  0
Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71314151617181920 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 193

Win Back Tim Super Special

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Dipende da te: se ti trovi male con la copertura 3, cambia. Se sfori costantemente le soglie settimanali spendendo oltre 5 euro al mese di extra-soglia, cambia.

Se vai al cinema con la card GC3 almeno una volta al mese e continueresti comunque ad andarci a pagamento inizia a diventare meno conveniente (sempre che poi nel 2015 rinnovino la Gold)

è complicato darti un consiglio quindi, devi valutare le tue abitudini.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Grazie faquick, si in effetti la mia domanda aveva poco senso, o meglio, sono cosciente che dipenda dalle mie abitudini principalmente e anche che il risparmio non è nulla di eclatante.
    Qui a Roma la copertura di 3 non mi ha mai dato problemi e il cinema lo sfrutto spesso, anche una volta a settimana, tanto è gratis eheh. Extra soglia non ne faccio mai a dire il vero, e al momento non ho neanche un telefono con LTE (ma dovrei rimediare a breve..). L'unica seccatura che ho con Tre è la tassa governativa, che per principio trovo fastidiosa, sono soldi buttati.

Diciamo che la domanda era più rivolta a scoprire se dietro l'offerta Tim ci fossero dei costi nascosti o delle limitazioni particolari che magari non mi avevano detto al telefono.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tarie Visualizza Messaggio
    Grazie faquick, si in effetti la mia domanda aveva poco senso, o meglio, sono cosciente che dipenda dalle mie abitudini principalmente e anche che il risparmio non è nulla di eclatante.
    Qui a Roma la copertura di 3 non mi ha mai dato problemi e il cinema lo sfrutto spesso, anche una volta a settimana, tanto è gratis eheh. Extra soglia non ne faccio mai a dire il vero, e al momento non ho neanche un telefono con LTE (ma dovrei rimediare a breve..). L'unica seccatura che ho con Tre è la tassa governativa, che per principio trovo fastidiosa, sono soldi buttati.

Diciamo che la domanda era più rivolta a scoprire se dietro l'offerta Tim ci fossero dei costi nascosti o delle limitazioni particolari che magari non mi avevano detto al telefono.
    Ti posso assicurare che non ci sono costi nascosti ... Poi ti consiglio di accettare al volo questa da 2 gb in quanto non è per tutti.. Quella da un gb è aperta a tutti , quella da 2 gb solo a clienti su liste profilate... Prima di aderire assicurati che ci sia una regolare registrazione che attesti i 2 gb... Un abbraccio

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Per chi fosse interessato a passare o tornare in TIM con la promo 1000 MIN vs tutti + 1000 SMS vs tutti + 1GB in 4G mi contatti in privato comunicando Nr. di telefono, gestore di provenienza e nominativo e vi farò contattare nel più breve tempo possibile.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

in realtà bisognerebbe dare precedenza a chi è stato il primo ad informare della cosa.. Non mi sembra corretto scrivere e chiedere di essere contattati , quando poi c'è gia un altro che lo ha fatto molto prima ... =D

Banned

Predefinito

Quanto vosta il passaggio a tim?

Predefinito

Grazie Frank venerdi mi e arrivata la sim ora aspetto solo che avvenga la portabilita, quindi posso dire x chi e interessato sempre se e ancora possibile di vincere la diffidenza come ho fatto io e di fidarsi di frank

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ciao ragazzi, vi ricordo che la TIM super SPECIAL è ancora disponibile x un periodo limitato... Chiunque fosse interessato mi contatti.. Un abbraccio

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frank900 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, vi ricordo che la TIM super SPECIAL è ancora disponibile x un periodo limitato... Chiunque fosse interessato mi contatti.. Un abbraccio
    Anche per chi viene da Vodafone?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frank900 Visualizza Messaggio
    ciao sono interessato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social