Win Back Tim Super Special
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 193

Win Back Tim Super Special

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Lurker

Predefinito

Salve a tutti anche io ho usufruito di questa promo Tim a fine agosto, da vodafone sono passato a Tre e poi chiesto questa promo al 119 e attivata. ho letto che adesso è stata prolungata fino al 21 settembre?

ho altri due numeri di famigliari da far passare ma sono wind e vodafone, l'unica soluzione è quella di passare prima a tre?ho chiesto alla tim per portare due amici ma non me lo fa fare...grazie mille!

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supergiove Visualizza Messaggio
    Salve a tutti anche io ho usufruito di questa promo Tim a fine agosto, da vodafone sono passato a Tre e poi chiesto questa promo al 119 e attivata. ho letto che adesso è stata prolungata fino al 21 settembre?

ho altri due numeri di famigliari da far passare ma sono wind e vodafone, l'unica soluzione è quella di passare prima a tre?ho chiesto alla tim per portare due amici ma non me lo fa fare...grazie mille!
    Non ho notizie certe e ufficiali ma quel che ti dico è che io ho preferito passare in TRE per tornare in TIM perchè da quanto ho letto e visto con la TRE si ha la quasi certezza di avere la promo.

Però se hai giá le schede di operatori diversi da TIM puoi fare la prova. Io avendo TIM (il mio numero passa domani in TRE) dovevo per forza triangolare e ho scelto TRE perchè so che è quello che quasi certamente permette di ottenere la promo.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social