Win Back Tim Super Special
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 193

Win Back Tim Super Special

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Dopo diverse chiamate al 119 probabilmente ci sono riuscito.Ho trovato un gentile operatore che ha voluto i miei dati e mi ha detto che sarò contattato dal corriere. 1000 min 1000sms 2gb di internet.

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da niofar Visualizza Messaggio
    Dopo diverse chiamate al 119 probabilmente ci sono riuscito.Ho trovato un gentile operatore che ha voluto i miei dati e mi ha detto che sarò contattato dal corriere. 1000 min 1000sms 2gb di internet.
    Grazie per la testimonianza. Magari adesso è riservata ai soli clienti TRE ex TIM che insistono parecchio
    Comunque entro il 21 si fa in tempo a passare in TIM, andare in TRE e farsi chiamare per tornare indietro con questa promo.
    Io l'ho ottenuta per mia moglie (numero intestato a me). Era in TRE per puro caso e avevo inserito il numero mio per passare in TIM ma quando mi richiamarono ero giá tornato in TIM andando in negozio e chiedendo una MNP. Così ho approfittato e ho chiesto la promo per lei.
    Adesso ho la TIM unlimited. Andrei ad avere 1000 minuti a cui potrei aggiungerne 400. Totale 1400 minuti. Considerando che ne ho 900 con Vodafone dovrei farcela. Non sono illimitati ma non credo che mi servano più minuti.
    Quando uno ha minuti illimitati vive il passaggio a un piano con minuti contingentati sempre male. Certamente risparmierei 39 euro al mese con i 1000 minuti e 34 con i 1400 minuti ma dovrei ricominciare a guardare i contatori. Uno stress che vale i 34 euro al mese ma che al momento non mi va di affrontare.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Mistico L'avatar di MAGIK

Predefinito

Fatto su un nr tre ex Tim, mi sono fatto chiamare da un operatore tramite il sito, mi ha detto che la promo era finita, ho spiegato che ero stato contattato da loro e che avevo rifiutato in un momento che avevo da fare. ha controllato e per via del tutto eccezzionale la attivata, se dura a me bastano e avanzano

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social