Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aiace
Provata a far chiedere da una amica ex-Tim (15 anni e milioni di lune accumulate) passata a Wind lo scorso anno con richiamata da sito. Le è stato detto che l'offerta è scaduta il 3 settembre.
PS: operatrice acida e antipatica.
Credo vada molto a fortuna... io mi sono fatto attivare l'offerta qualche giorno fa da un gentilissimo operatore sia su una sim con numerazione nativa Tim (333) attualmente in Wind che su una sim con numerazione nativa Bip (373) attualmente in H3G... :innocent:
-
pochi minuti fa sono entrato in chat dal sito 119 (con un numero Tim registrato) e ho fatto richiesta per rientrare in Tim da Noverca con l'offerta Tim Super Special. L'operatrice mi ha detto che in giornata sarò richiamato per attivare l'offerta. Vi aggiorno
-
Mi confermate che l'offerta che attivano attualmente prevede solo 1 Gb?
È possibile incrementali a pagamento?
Grazie
-
Citazione:
ninocrf
pochi minuti fa sono entrato in chat dal sito 119 (con un numero Tim registrato) e ho fatto richiesta per rientrare in Tim da Noverca con l'offerta Tim Super Special. L'operatrice mi ha detto che in giornata sarò richiamato per attivare l'offerta. Vi aggiorno
Dove hai trovato questa assistenza?
-
Citazione:
Luigira
Mi confermate che l'offerta che attivano attualmente prevede solo 1 Gb?
È possibile incrementali a pagamento?
Grazie
A me ne hanno dati due.
-
se hai un numero Tim registrato non appena entri sulla destra ti compare un finestra "assistenza: apri una chat con un operatore"
-
Citazione:
Aiace
Dove hai trovato questa assistenza?
se hai un numero Tim registrato non appena entri sulla destra ti compare un finestra "assistenza: apri una chat con un operatore"
-
vi aggiorno sul fatto che sono stato contatto dal 119 ma mi dicono che l'offerta Tim Super Special è riservata ad un numero ristretto di ex clienti (senza specificare il gestore su cui sono migrati) e, quindi, non poteva farmi quell'offerta. Ho autorizzato ad inserire il nr nei loro sistemi per altre offerte che soddisfino più o meno la mia esigenza
-
-
https://www.facebook.com/tariffetele...e=1&permPage=1
A chi interessato a questa pagina fanno attivare l'offerta