Quindi solo 1gb? Non c'è modo di averne 2? Io sarei interessato con 2gb...
Quindi solo 1gb? Non c'è modo di averne 2? Io sarei interessato con 2gb...
Ciao .. Scusa il ritardo ma in questi giorni sono stato impegnato.. Purtroppo l offerta prevede 1 gb 4G LTE , è possibile ampliare l offerta con aggiunte di gb ma ad un costo extra... Per ulteriori info , io ci sono.. Un abbraccio
- - - Aggiornato - - -
ciao .. Il passaggio in TIM da altro gestore è completamente gratuito... Qualora fossi interessato/a , puoi inviarmi il tuo contatto in privato. Un abbraccio
- - - Aggiornato - - -
Grazie per la fiducia.. Mi fa piacere che con il mio aiuto , tu sia riuscito ad attivare questa promo .. Ne approfitto per ricordare a tutti quelli interessati che la promo è attivabile solo fino a sabato , poi non sarà + possibile farlo... Un abbraccio a tutti
per quanto riguarda se sono 1 0 2 gb io ricordo che l operatore che mi a contattato mi a detto che erano 2 gb
Ciao , X quanto mi riguarda abbiamo + volte ribadito che L offerta aveva un solo gb e la persona che chiama è registrata da TIM ad ogni chiamata che fa , quindi non avrebbe potuto dire una cosa non veritiera .. Dopo il gb , internet è illimitato a velocità ridotta .. X qualsiasi altro dubbio , sono qui .. Un abbraccio
ciao ragazzi, innanzitutto buon anno a tutti, volevo dirvi che da domani sarà ancora disponibile la TIM super SPECIAL per un periodo limitato... Tutti coloro
che fossero interessati , possono contattarmi in privato ... Un abbraccio a tutti!!!