Nuova offerta Telecom/Tim "Smart"
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 217

Nuova offerta Telecom/Tim "Smart"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804

Predefinito

Io ancora non ci capisco nulla, il ragazzo del negozio mi ha spiegato un attimo come funziona, ma sono duro di comprendorio, non ho capito i vari passaggi, a me interessava la smart voce mobile, oltre le 10 euro al mese devo ulteriormente tirar fuori altri euro? Poi con questa opzione posso aggiungere almeno un gb di navigazione? Quant' è tutto il totale?

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arocc2804 Visualizza Messaggio
    Io ancora non ci capisco nulla, il ragazzo del negozio mi ha spiegato un attimo come funziona, ma sono duro di comprendorio, non ho capito i vari passaggi, a me interessava la smart voce mobile, oltre le 10 euro al mese devo ulteriormente tirar fuori altri euro? Poi con questa opzione posso aggiungere almeno un gb di navigazione? Quant' è tutto il totale?
    Diciamo che tu abbia meno di 40 anni:

SMART (sul fisso): € 29
    SMART (sul mobile): € 10 + € 10 (minuti illimitati vs TUTTI)

TOTALE: € 49

Il contributo di attivazione della SMART sul mobile è di € 15 con l'opzione subito attiva (in attesa che venga attivata la linea fissa).

Il contributo di attivazione della SMART sul fisso è di € 30 (gratis se si domicilia la bolletta su c/c).
    iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
    iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS

Predefinito

Ciao. Anche io sono in attesa che sia possibile attivarla. Io ho già linea fissa con domiciliazione e soprattutto under 40 Quindi, da come ho capito, dovrei pagare 39 + 15 per l'attivazione. Ma si sa se sarà possibile richiederla esclusivamente nei negozi Tim oppure anche online? Inoltre, siccome ho letto pareri discordanti, la questione dell'under/over 40, come funziona? Appena compiuti 41 anni l'offerta passa a 39 euro al mese oppure avendola attivata quando uno è under, resta a prezzo scontato?

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da darknike Visualizza Messaggio
    Ciao. Anche io sono in attesa che sia possibile attivarla. Io ho già linea fissa con domiciliazione e soprattutto under 40 Quindi, da come ho capito, dovrei pagare 39 + 15 per l'attivazione. Ma si sa se sarà possibile richiederla esclusivamente nei negozi Tim oppure anche online? Inoltre, siccome ho letto pareri discordanti, la questione dell'under/over 40, come funziona? Appena compiuti 41 anni l'offerta passa a 39 euro al mese oppure avendola attivata quando uno è under, resta a prezzo scontato?
    Passa a 39€/mese non appena compi il 41esimo anno di età. Corretto il prezzo per l'attivazione, ma i 29€/mese in promozione sono solo per chi domicilia la bolletta su RID (appena comunicato)

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Aiace Visualizza Messaggio
    Scusami ma mi sembrava di aver capito che nei 29 € (per gli under 40) o nei 39 € (per over 40) fosse compresa l'offerta del cellulare (400 minuti, 400 sms e 2 GB). In caso sarebbe necessario aggiungere i 10 € per le chiamate illimitate. Che caos!
    Perdonami, ho fatto confusione io. I 29€ o i 39€ comprendono l'offerta SMART mobile. Solo le chiamate illimitate si pagano 10€ aggiuntivi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da reinvent90 Visualizza Messaggio
    Passa a 39€/mese non appena compi il 41esimo anno di età. Corretto il prezzo per l'attivazione, ma i 29€/mese in promozione sono solo per chi domicilia la bolletta su RID (appena comunicato)

.
    Già ho la domiciliazione quindi non credo ci dovrebbero essere problemi, giusto?

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da darknike Visualizza Messaggio
    Già ho la domiciliazione quindi non credo ci dovrebbero essere problemi, giusto?
    Esatto, il dealer in fase di attivazione riceverà la conferma della promo young immediatamente attiva.

Altre considerazioni sull'offerta:

- Intestatario linea e intestatario RID (postale o bancario) non sono necessariamente coincidenti. Un padre, ad esempio, può servirsi del c/c del figlio e fruire della promo scontata.

- L'overbundle su minuti/sms va su credito residuo, il traffico internet è a strozzatura.

- Le sim slave (aggiuntive) possono essere intestate anche ad altre persone.

- Se la sim master (primaria) passa ad AOM o cessa l'opzione, sul fisso si attiverà la Internet Senza Limiti (e ovviamente l'opzione cessa anche sulle sim slave)

Partecipante Super

Predefinito

- Se la sim master (primaria) passa ad AOM o cessa l'opzione, sul fisso si attiverà la Internet Senza Limiti (e ovviamente l'opzione cessa anche sulle sim slave)
    quindi di fatto uno lega l'utenza mobile a tim a meno poi di non rinunciare a tutta l'offerta per il fisso che aumenterebbe di conseguenza...(?)
    visto il costo complessivo ci può stare però è una cosa da avere ben chiara...
    non è prevista la possibilità di variare il numero master successivamente?

Predefinito

Esatto, il dealer in fase di attivazione riceverà la conferma della promo young immediatamente attiva.

Altre considerazioni sull'offerta:

- Intestatario linea e intestatario RID (postale o bancario) non sono necessariamente coincidenti. Un padre, ad esempio, può servirsi del c/c del figlio e fruire della promo scontata.

- L'overbundle su minuti/sms va su credito residuo, il traffico internet è a strozzatura.

- Le sim slave (aggiuntive) possono essere intestate anche ad altre persone.

sia il 187 e il 119 concordono nel dire che la promo a 29 euro è solo per gli under 40 sia linea che rid , nel mio centro tim dicono che basta che l'intestatario del rid sia sotto i 40 anni. Chi ha ragione?????

P.S. io purtroppo over 40 ho aderito all' offerta intestando il rid a mia figlia ascoltando il centro tim ....

Partecipante Galattico L'avatar di Aiace

Predefinito

SMART (sul fisso): € 29
    SMART (sul mobile): € 10 + € 10 (minuti illimitati vs TUTTI)

TOTALE: € 49

Il contributo di attivazione della SMART sul mobile è di € 15 con l'opzione subito attiva (in attesa che venga attivata la linea fissa).

Il contributo di attivazione della SMART sul fisso è di € 30 (gratis se si domicilia la bolletta su c/c).
    Scusami ma mi sembrava di aver capito che nei 29 € (per gli under 40) o nei 39 € (per over 40) fosse compresa l'offerta del cellulare (400 minuti, 400 sms e 2 GB). In caso sarebbe necessario aggiungere i 10 € per le chiamate illimitate. Che caos!

Partecipante Mistico

Predefinito

Mi autocito:

SMART (sul fisso): € 29 (se domicili su RID, fino al compimento 41esimo anno d'età)
    SMART (sul mobile):EVENTUALI € 10 (se si desiderano i minuti illimitati vs TUTTI)
    EVENTUALI € 10 (per ogni SIM aggiuntiva, fino a 4 oltre alla Master)

TOTALE: € 29 (con offerta base sia sul fisso che sul mobile)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social