Tutto a Secondi Full di TIM in promo [was: All In Large di Tim a 2€] - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 48 di 48

Tutto a Secondi Full di TIM in promo [was: All In Large di Tim a 2€]

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    direi che Tim non scrive questo limite (su cui imho 3 verrà sanzionata prima o poi), la risposta è implicita: al momento puoi uscire e rientrare, non è che le "imitazioni" siano sempre uguali tutto per tutto (i contratti per i servizi sono abbastanza diversi tra 3 e Tim)
    Chiedo scusa x mio post precedente che in parte è stato scritto causa della mia Inesperienza dei contratti Tim (troppi anni in tre ) quindi errato dal punto di vista
    calcolo dei pagamenti e dei rinnovi...( a tal proposito chiedo agli Osservatori di cancellarlo POST 39, con le mie sentite scuse )
    Ma restando in argomento Tim.. come fanno ad accorgersi se si configura il Cellulare non con apn.wap.tim.it (esplicitamente scritto ) ma con apn wap.ibox.it ???? e se cio avviene viene sanzionato ?????
    Grazie e scusate ...

http://www.mondo3.com/forum/tim/5610...controlla.html
    Ultima modifica di valeriol; 30/05/2013 alle 11:27

Partecipante DOC

Predefinito

Salve come ben saprete questa TSF(provinciale )è stata prolungata sino al 16giugno2013...
    bene IO da alcuni gg,ho una ricaricabile TSF (provincia) ad 8 euro al mese....ho visto dal sito
    anche la nuova young xl a 10 euro e faccio (se è possibile )una mia personale considerazione..
    Ovvio la youngxl è per chi ha max 30 anni(beato lui ) ma x DUE euro in più (DICO DUE EURO)
    ha soglie mensili -- 2gb mensili ...un numero (tim ) gratis (illimitato ) cubamusica inc
    e non paga se va in exstra soglie dati (va più lento Ma non paga )
    Ma...ma scusate che disparità è questa.......IO x DUE ero di differenza ..Paletti settimanali...
    1g.....pago se vado in exstra soglie dati(3 euro al di ) non ho un numero gratis...x il cuba (rinuncio volentieri a Repubblica) Certamente c'è qualcosa che non quadra in Tim......
    A Voi non sembra ?????

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Mi pare che la tim young xl costi 11 euro/mese (quindi 3 euro in più) e abbia 200 minuti di chiamate invece di 400, al mese.

Oltretutto c'è la nuova promo TSF che se sei già cliente telecom, le soglie raddoppiano.
    http://www.tim.it/tariffe/ricaricabi...ta-e-raddoppia

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Mi pare che la tim young xl costi 11 euro/mese (quindi 3 euro in più) e abbia 200 minuti di chiamate invece di 400, al mesee.

Oltretutto c'è la nuova promo TSF che se sei già cliente telecom, le soglie raddoppiano.
    http://www.tim.it/tariffe/ricaricabi...ta-e-raddoppia
    Min dispiace contraddirti...questa è la nuova offerta TIM youngxl partita intorno al3 giugno c.a
    Novità: Tim Young XL Special (Under 30)
    - 400 minuti ogni 30 giorni verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione.
    - chiamate illimitate verso un numero Tim preferito
    - 1000 SMS ogni 30 verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale (massimo 300 sms verso i gestori della rete H3G Italia)
    - 2 GB di navigazione internet ogni 30 giorni. Se si consumano 2 GB di navigazione la velocità viene ridotta ma non viene effettuato nessun pagamento extra soglia dati.

Canone mensile: 10 euro(era 12 )

Ma ti salterà all'occhio che in exstra soglie dati non paga (va lento si ma non paga)Quello che tu alludi è TS&R (non TSF) si forse vantaggiosa....verso i TELECOM FISSI...ma anche x questi sono tutto a soglie settimanali e se proprio vogliamo dire una Medium costa (se pur raddippiata come soglie ) 15 euro(5+5+2,5+2,5 come la stessa cifra di medium Solo TS cioè a soglie base 100 +100+2,5mb settimanali )Ovvio che la youngxl è x un max 30 enne(beato lui )
    Ma forse mi sbaglio...fai un pò tu !!!
    Ultima modifica di pinuccio; 10/06/2013 alle 19:33

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

ah ma è sempre una cosa regionale?

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    ah ma è sempre una cosa regionale?
    Si ma se sei in un provincia exstra puoi anche andare a farlo nelle province indicate ...(se volete le posto ) sempre se hai max 30,,,,ma daltra parte anche la TSF(è provinciale ) ma anche senza MNP...mentre la TS&R e solo con MNP con coinvolgimento di utenti TELECOM....(qualcuno dice che dando un numero di un parente IL FISSO riescono ugualmente al raddoppio...io non credo ma...) Ma indifferente a Provinciale o regionale...la tim young e la tim youngxl sono tutte a soglie mensili e questultima (a parte la cifra ) ha anche 2gmensili e se oltre la soglia dati non paghi......mentre IO se exstro pago 3euro e le mie soglie sono settimanali da 250mg......
    Ma forse è solo un Opinabile pensiero PERSONALISSIMO
    Ciao e grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pinuccio Visualizza Messaggio
    Aggiungo ancora alcune domande ...con la Nuova offerta Tim sconta &raddoppia....
    1* la pubblicita dal sito mi sembra un po ^strana ^ perche come esempio (iniziale)
    si riporta 4oo+4oo+1g quale fosse l'unica di Tutto al secondo Full ....ma in quest'ultima non leggo la possibilita data hai clienti Gia TIM di usufruire di questa promo se non ecc..mentre in sconta & raddoppia accettano che la promo venga passata al loro numero(TIM)pagando 9 euro......poi che tutti i rennovi settimanali che partano dal 16 fino all'ultimo giorno del mese solare ( è scritto Solare )(30 ????) sono(il costo ) scontati del 50%Non vorrei sembrare Pignolo ma i rinnovi settimanali come si conteggiano nel mese solare??....Faccio un esempio se un primo del mese è lunedi il 14 del mese è domenica (giusto )...ora lunedi 15 come viene calcolato ??? e poi ipotiziamo che Un lunedi sia il 16 il 23 anche e il 29 è domenica ma i 30 e 31 come si calcolano so che è un vero caos.....ma se queste ipotesi potrebbero coincidere perchè da una parte si parla di conteggio a settimana ......e dopo si dice mese solare ????----Il calcolo del mese solare era ed è a calcolo di 30 gg...ma se si parla di settimane il ^mese ^ è di calcolo 28 (7x4) dove IO sbaglio....?????....
    Altro mio pensiero (dopo concludo ) se no vado fuori ot di questo 3ed in Promo Tasf si legge I 250mg sett. sono usufruibile x traffico su APN wap.Tim.it....(e ibox no ???)mentre sulla Nuova offerta S&R non se ne fa menzione alcuna......
    Davvero strano vero ?????'
    voi parlando di sconto. assicurarsi di questo, perché ho ​​qualche informazione dove posso andare. ma io voglio incontrare nuova comunità. spero che mi aiuti a ottenere questo enormi vantaggi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [B
    pinuccio[/B]]Aggiungo ancora alcune domande ...con la Nuova offerta Tim sconta &raddoppia....
    1* la pubblicita dal sito mi sembra un po ^strana ^ perche come esempio (iniziale)
    si riporta 4oo+4oo+1g quale fosse l'unica di Tutto al secondo Full ....ma in quest'ultima non leggo la possibilita data hai clienti Gia TIM di usufruire di questa promo se non ecc..mentre in sconta & raddoppia accettano che la promo venga passata al loro numero(TIM)pagando 9 euro......poi che tutti i rennovi settimanali che partano dal 16 fino all'ultimo giorno del mese solare ( è scritto
    pannelli solari )(30 ????) sono(il costo ) scontati del 50%Non vorrei sembrare Pignolo ma i rinnovi settimanali come si conteggiano nel mese solare??....Faccio un esempio se un primo del mese è lunedi il 14 del mese è domenica (giusto )...ora lunedi 15 come viene calcolato ??? e poi ipotiziamo che Un lunedi sia il 16 il 23 anche e il 29 è domenica ma i 30 e 31 come si calcolano so che è un vero caos.....ma se queste ipotesi potrebbero coincidere perchè da una parte si parla di conteggio a settimana ......e dopo si dice mese solare ????----Il calcolo del mese solare era ed è a calcolo di 30 gg...ma se si parla di settimane il ^mese ^ è di calcolo 28 (7x4) dove IO sbaglio....?????....
    Altro mio pensiero (dopo concludo ) se no vado fuori ot di questo 3ed in Promo Tasf si legge I 250mg sett. sono usufruibile x traffico su APN wap.Tim.it....(e ibox no ???)mentre sulla Nuova offerta S&R non se ne fa menzione alcuna......
    Davvero strano vero ?????'
    voi parlando di sconto. assicurarsi di questo, perché ho ​​qualche informazione dove posso andare. ma io voglio incontrare nuova comunità. spero che mi aiuti a ottenere questo enormi vantaggi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social