Tutto a Secondi Full di TIM in promo [was: All In Large di Tim a 2€] - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Tutto a Secondi Full di TIM in promo [was: All In Large di Tim a 2€]

  1. #31
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arocc2804 Visualizza Messaggio
    Ragazzi un altra informazione per cortesia, se io non uso i video o altri programmi del genere, secondo voi ci arrivo con 250 MB a settimana?? Perche con l' iPhone 4s non ci sono programmi che si può bloccare la connessione arrivati ad un tot MB.
    se eviti video e grandi streaming di sola navigazione e web bastano imho

  2. #32
    Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Grazie, Andrea.

  3. #33
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    trieste
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arocc2804 Visualizza Messaggio
    Pinuccio@ non so se e uguale, qualche tempo fa, avevo un altro tipo promozione , non l'ho caricata per un paio di mese, poi quando ho voluto ricaricare la SIM, si e preso i mesi arretrati.
    Grazie del tuo messaggio...ma erano altri tempi e altri tipi di contratto....
    anch'io se oggi dovessi dimenticarmi di ricaricare una usim x internet... quando la dovessi ricaricare ..parte dal gg. di scadenza naturale .....(quindi se la data di scadenza era es..8... ed io ricarico il 20... è come se avessi caricato dall'8..)...ma si tratta di contratti a scadenza mensile o a quantita di Kb/o giga ben definiti ...
    Mentre ora le scadenze sono sett. ed è qui che sta il nocciolo della questione... in ogni modo il tre il suo congelamento è max 6 mesi (x mantenere lo sconto...ed il numero..)dopo di che superato la soglia si può ripartire (a settimana ) ma non si
    usufruisce più dello sconto....Ecco ..Io ho letto quasi tutto il Reg:Tim....ma non ho trovato nessun riferimento a ciò.....quindi se qualche SENIOR EXP Tim lo sa...un Help
    non sarebbe male
    Grazie

    Citazione Originariamente Scritto da tugius Visualizza Messaggio
    Ciao
    l'ho attivata anch'io su un numero secondario VO
    ma dove si vedono le soglie verso altri operatorei?
    (cioè dove hai letto dei 40 sms vs 3?
    vale anche per i minuti di chiamate?)
    Dei 40 sms limite imposto verso operatore 3..è sul regolamento...
    ma parla solo di SMS con aggiunta di non solo 3 ma anche verso altri operatori che usufruiscono delle LINee tim (Io reputo anche di BIP...e gli altri quali sono ????) poi (sono es astrusi ovvio ma ..) come si fa a sapere a chi si invia i sms è un numero non tre ??? oGGi con tutti i MNP fatti il prefisso resta ma non certo indica la linea dell'operatore reale......Comprendo nei fissi i prefissi Nazionali...
    ma nei Mobili come si sa ???? Bhoooo
    Grazie di avermi letto

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Anche la ALL IN prevede l'extra soglia, per cui, il paragone è azzeccato!
    H3G ha la Superinternet, abbinabile.
    In ogni caso una moltitudine di persone, anche giovani, ce la fanno benissimo con 250mb a settimana, anzi non ne consumano nemmeno 200.
    Il problema è per chi deve fare tutto dal cellulare perché non ha il wifi a casa
    Non dirlo a me che devo fare 3km per trovare un Wi-Fi Libero......

  4. #34
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    trieste
    Messaggi
    29

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da arocc2804 Visualizza Messaggio
    Grazie, Andrea.
    mi scuso arocc2804 Io sto cercando di sapere se in TIM è ammesso la TRIANGOLAZIONE ...poi mi pare che in Tim non è ammessa la portabilita interna
    e dopo si sa se questa promo finisce il 30/05 o avrà una nuova schadenza....
    Io ho fatto una ricerca ...al 199 non ne sanno nulla nel sito ufficiale Tim è sparita
    i dialer (provinciali ) Tim dicono che forse è proposta sino al 2/06/c.a.-----
    e su un siti ufficioso Tim (ma solo in MNP) la scadenza è al 30 c.m.
    Attendo grazie

  5. #35
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pinuccio Visualizza Messaggio
    mi scuso arocc2804 Io sto cercando di sapere se in TIM è ammesso la TRIANGOLAZIONE ...
    se intendi uscire e rientrare in TIM sì.

    Tra l'altro pare sia possibile sovrascrivere un numero TIM da qualche mese

  6. #36
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    trieste
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    se intendi uscire e rientrare in TIM sì.

    Tra l'altro pare sia possibile sovrascrivere un numero TIM da qualche mese
    Grazie .. è che non capisco e come quasi fosse un segreto....perchè io in questi gg..ne ho fatto varie richieste ma x quella di PORTABILTA INTERNA .....omerta assoluta-
    certo non metto in dubbio quello che ho letto nel <link da te indicato......ma mentre
    nella tre (x fare un esempio ) si può fare ma solo facendone esplicita richiesta su modulo specifico...
    Per la Triangolazione invece ...era perchè avevo letto da qualche parte che vi era
    nell'aria una tacita richiesta di (a Cartello ???) di trattenere i clienti almeno un mese
    prima di autorizzarne la MNP e quindi anche di un limite hai tempi di Triangolazione...
    un esempio è quello che ha fatto la tre imponendo i famasi 60gg alle Triangolazione ...
    (quando è partita la proma all-in ).....
    Bene per ora grazie x la tua disponabilità
    Ciao

  7. #37
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pinuccio Visualizza Messaggio
    x quella di PORTABILTA INTERNA .....omerta assoluta-
    certo non metto in dubbio quello che ho letto nel <link da te indicato......ma mentre
    nella tre (x fare un esempio ) si può fare ma solo facendone esplicita richiesta su modulo specifico...
    penso che non esista in Tim, la portabilità interna intendo

    PS: i gestori hanno fatto richiesta all'AGCOM di bloccare le MNP, lo abbiamo scritto nelle news (e c'è anche la risposta )

  8. #38
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    trieste
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    penso che non esista in Tim, la portabilità interna intendo

    PS: i gestori hanno fatto richiesta all'AGCOM di bloccare le MNP, lo abbiamo scritto nelle news (e c'è anche la risposta )
    Mi devi scusare ma la mia richiesta è dovuta non alla questione MNP (diritto ormai
    sicuro) ma per quanto riguarda la triangolazione....Per ciò che riguarda la tre come
    ormai è stato sancito non da modo (la tre ) se non sono trascorsi i famosi 60....
    Questa regola è stata dettata quando la TRE è partita con le opzioni ali-in....
    ora siccome anche la Tim ha iniziato a (imitare la TRE) con la opzione Tutto al secondo
    full(provinciali )(in scadenza forse al 2/6/c,a,) ed ora con quella tim al secoondo s& r....ecc---(valida sino 16/06 c.a.) che da modo anche a chi è gia cliente TIM con un costo di attivazione di 9 euro ) x tutti è valida con MNP.....ecco era la questione x i clienti
    gia Tim che vogliono tenere il numero e fare una triangolazione x cambiare un piano
    tariffario.....Questo è uno dei miei quesiti.....a cui cerco risposta ....
    Certo come MNP le regole sono Tutte uguali......
    Come Portabilità interna La Tim NO (almeno credo )
    Mentre x la Triangolazione ho ancora un dubbio..
    Concludo ma non sarebbe che le regole siano scritte (chiare ) e date in visione ai clienti..e non che talvolta si hanno risposte poco chiare...e forbianti ????

  9. #39
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    trieste
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Aggiungo ancora alcune domande ...con la Nuova offerta Tim sconta &raddoppia....
    1* la pubblicita dal sito mi sembra un po ^strana ^ perche come esempio (iniziale)
    si riporta 4oo+4oo+1g quale fosse l'unica di Tutto al secondo Full ....ma in quest'ultima non leggo la possibilita data hai clienti Gia TIM di usufruire di questa promo se non ecc..mentre in sconta & raddoppia accettano che la promo venga passata al loro numero(TIM)pagando 9 euro......poi che tutti i rennovi settimanali che partano dal 16 fino all'ultimo giorno del mese solare ( è scritto Solare )(30 ????) sono(il costo ) scontati del 50%Non vorrei sembrare Pignolo ma i rinnovi settimanali come si conteggiano nel mese solare??....Faccio un esempio se un primo del mese è lunedi il 14 del mese è domenica (giusto )...ora lunedi 15 come viene calcolato ??? e poi ipotiziamo che Un lunedi sia il 16 il 23 anche e il 29 è domenica ma i 30 e 31 come si calcolano so che è un vero caos.....ma se queste ipotesi potrebbero coincidere perchè da una parte si parla di conteggio a settimana ......e dopo si dice mese solare ????----Il calcolo del mese solare era ed è a calcolo di 30 gg...ma se si parla di settimane il ^mese ^ è di calcolo 28 (7x4) dove IO sbaglio....?????....
    Altro mio pensiero (dopo concludo ) se no vado fuori ot di questo 3ed in Promo Tasf si legge I 250mg sett. sono usufruibile x traffico su APN wap.Tim.it....(e ibox no ???)mentre sulla Nuova offerta S&R non se ne fa menzione alcuna......
    Davvero strano vero ?????'
    Ultima modifica di pinuccio; 28/05/2013 alle 14:27

  10. #40
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pinuccio Visualizza Messaggio
    Concludo ma non sarebbe che le regole siano scritte (chiare ) e date in visione ai clienti..e non che talvolta si hanno risposte poco chiare...e forbianti ????
    direi che Tim non scrive questo limite (su cui imho 3 verrà sanzionata prima o poi), la risposta è implicita: al momento puoi uscire e rientrare, non è che le "imitazioni" siano sempre uguali tutto per tutto (i contratti per i servizi sono abbastanza diversi tra 3 e Tim)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social