Citazione Originariamente Scritto da pinuccio Visualizza Messaggio
Aggiungo ancora alcune domande ...con la Nuova offerta Tim sconta &raddoppia....
1* la pubblicita dal sito mi sembra un po ^strana ^ perche come esempio (iniziale)
si riporta 4oo+4oo+1g quale fosse l'unica di Tutto al secondo Full ....ma in quest'ultima non leggo la possibilita data hai clienti Gia TIM di usufruire di questa promo se non ecc..mentre in sconta & raddoppia accettano che la promo venga passata al loro numero(TIM)pagando 9 euro......poi che tutti i rennovi settimanali che partano dal 16 fino all'ultimo giorno del mese solare ( è scritto Solare )(30 ????) sono(il costo ) scontati del 50%Non vorrei sembrare Pignolo ma i rinnovi settimanali come si conteggiano nel mese solare??....Faccio un esempio se un primo del mese è lunedi il 14 del mese è domenica (giusto )...ora lunedi 15 come viene calcolato ??? e poi ipotiziamo che Un lunedi sia il 16 il 23 anche e il 29 è domenica ma i 30 e 31 come si calcolano so che è un vero caos.....ma se queste ipotesi potrebbero coincidere perchè da una parte si parla di conteggio a settimana ......e dopo si dice mese solare ????----Il calcolo del mese solare era ed è a calcolo di 30 gg...ma se si parla di settimane il ^mese ^ è di calcolo 28 (7x4) dove IO sbaglio....?????....
Altro mio pensiero (dopo concludo ) se no vado fuori ot di questo 3ed in Promo Tasf si legge I 250mg sett. sono usufruibile x traffico su APN wap.Tim.it....(e ibox no ???)mentre sulla Nuova offerta S&R non se ne fa menzione alcuna......
Davvero strano vero ?????'
voi parlando di sconto. assicurarsi di questo, perché ho ​​qualche informazione dove posso andare. ma io voglio incontrare nuova comunità. spero che mi aiuti a ottenere questo enormi vantaggi.